AppleiPadiPhoneMac

Reeder, il miglior lettore di feed RSS per i nostri Mac | Recensione

Recensione Reeder: Reeder è un’applicazione disponibile sul Mac App Store, e che era stata precedentemente pubblicata sull’AppStore per l’iPhone e l’iPad.

Recensione Reeder feed rss

Sono tantissime le persone abituate a restare aggiornate sui propri blog preferiti tramite i feed RSS, che permettono di aggregare più blog insieme per leggere così, velocemente le notizie che più interessano. E noi oggi vogliamo presentarvi quello che forse è il migliore lettore RSS sul mercato, per i nostri amati Mac. Reeder è un’applicazione disponibile sul Mac App Store, e che era stata precedentemente pubblicata sull’AppStore per l’iPhone e l’iPad.

Reeder funziona solo con un account di Google Reader, da cui verranno aggiunti tutti i vostri feed RSS preferiti. Anche se Reeder è un programma semplice, vi renderà la vita più facile e la lettura dei feed più veloce e immediata. Con Reeder potrete scegliere le Gesture da usare con l’applicazione, con la possibilità di scegliere tra tanti movimenti da fare con il Trackpad.

Le personalizzazioni che potrete fare sono tantissime. Potete cambiare il font, il colore, il contrasto, mentre è stata aggiunta anche la possibilità di collegarlo a Twitter e Readability . Inoltre potrete anche personalizzare la toolbar aggiungendo dei bottoni.

Possiamo scegliere anche il tema da utilizzare, tra quello simile all’app per iOS ed uno bianco più rilassante. Potrete poi salvare gli articoli che volete nella lista dei “preferiti” da leggere poi in qualsiasi momento. Naturalmente potrete segnare gli articoli come già “letti”. Insomma tutto quello che vorreste da un lettore di fedd RSS in Reeder lo troverete.

Reeder è compatibile con Mac OS X 10.6.6 e successive, è localizzato in lingua Inglese e potrete scaricarlo dal Mac App Store a 7,99 €.

Potrebbero interessarti
AppleMac

Cosa fare se la batteria del MacBook non si ricarica

AppleiPhoneNews

iPhone 14, confermati molti aspetti: stessi prezzi degli iPhone 13?

AppleiPhoneNews

iPhone 14, cosa aspettarci? Design, chip, fotocamera: tutti i dettagli

AppleiPhone

Come correggere il problema dei contatti non visualizzati in iOS