News

Redmi Pad 5G: un nuovo tablet Redmi con Snapdragon 765

Redmi Pad 5G

Il marchio di Xiaomi Redmi non vende solo smartphone ma anche altri prodotti come  Redmi TV, Redmi Band e Redmi Book. In questi giorni un poster che circola sul social network cinese Weibo mostra un tablet a marchio Redmi chiamato Redmi Pad 5G. Questo nuovo tablet potrebbe aggiungersi, a breve, al portafoglio di prodotti dell’azienda, insieme allo smartphone Xiaomi Redmi K30i di cui vi abbiamo recentemente parlato. Dobbiamo premettere che non sappiamo quale sia la fonte dell’immagine, in quanto non è stata Xiaomi stessa a condividere l’informazione questa volta.

Redmi Pad 5G

Redmi Pad 5: specifiche tecniche

Il poster trapelato rivela solo il design frontale del dispositivo e qualche dettaglio tecnico importante come il processore e la fotocamera. Il nuovo Redmi Pad 5G avrà come SoC lo Snapdragon 765, con inclusa, quindi, la connettività 5G dual-mode. Il display pare avrà una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, ma non sono note le sue dimensioni precise. Per quanto riguarda il comparto fotografico il dispositivo sarà dotato sul retro di una fotocamera principale della Sony da 48 MP. La dimensione della batteria non è specificata, tuttavia, nell’immagine si legge che il dispositivo supporta una ricarica rapida da 30 W.

Il tablet uscirà in due colori: bianco e nero. Non abbiamo dettagli per quanto riguarda il retro del dispositivo che non è presente nel poster. Come vi abbiamo già accennato ieri, Xiaomi terrà un evento di lancio il 27 aprile per ufficializzare Xiaomi Mi 10 Youth Edition, quindi possiamo pensare che durante questo evento la società possa presentare anche il nuovo Redmi Pad 5G.


Fonte gizmochina

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Il Galaxy S20 FE è la grande mossa di Samsung per schiantare OnePlus: ecco perchè

    AndroidNews

    Android 12 renderà più facile l'utilizzo di app store di terze parti: la conferma di Google

    AndroidNewsSmartphone

    Non ci sarà nessun OnePlus 8T Pro: lo rivela Pete Lau. Confermato il lancio di OnePlus 8T

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab Active3, l'azienda ufficializza il nuovo tablet: Exynos 9810 e batteria da 5.050 mAh