News

Redmi Note 9S è ufficiale: ecco specifiche e prezzi

Redmi Note 9s

Redmi ha lanciato il Redmi Note 9S ufficialmente oggi. Il nuovo dispositivo è la versione destinata al mercato internazionale di Redmi Note 9 Pro e Redmi Note 9 Pro Max che sono stati annunciati in India un paio di settimane fa. Prima del lancio, le specifiche chiave di Redmi Note 9s e il punteggio benchmark ANTuTu, però, sono apparsi online. È il profilo Twitter Xiaomishka, che già ci ha abituato alla pubblicazione di indiscrezioni, a condividere il punteggio ottenuto su AnTuTu. Il punteggio AnTuTu confermava la presenza di uno Snapdragon 720G che è lo stesso chipset a bordo del Redmi Note 9 Pro e Note 9 Pro Max.

https://twitter.com/xiaomishka/status/1241976677347065858?s=20

Redmi Note 9S

Redmi Note 9S ha un display IPS LCD da 6,67 pollici con risoluzione FullHD + realizzato in vetro Gorilla Glass 5. Il sensore delle impronte digitali è integrato nel tasto di accensione/spegnimento laterale. Il dispositivo è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 720G associato a 4/6 GB di RAM. A bordo sono presenti 64/128GB di memoria interna. La memoria è espandibile fino a 512GB tramite scheda microSD. La batteria in dotazione è da 5.020mAh con ricarica rapida a 18W.

Per la fotografia, il Note 9s sarà dotato di una configurazione quad-camera con un sensore principale da 48 MP e altri tre sensori da 8 MP, 5 MP e 2 MP. Nella parte anteriore, c’è una camera selfie da 16 MP. Il telefono sarà presente nelle colorazioni: Aurora Blue, Glacier White e Interstellar Grey. La disponibilità nei mercati europei sarà rivelata nelle prossime settimane.Il nuovo 9s sarà disponibile ai seguenti prezzi: 4/64GB circa 231€ e 6/128GB: circa 259 €.

Redmi Note 9s


Fonte Twitter Xiaomi

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Il Galaxy S20 FE è la grande mossa di Samsung per schiantare OnePlus: ecco perchè

    AndroidNews

    Android 12 renderà più facile l'utilizzo di app store di terze parti: la conferma di Google

    AndroidNewsSmartphone

    Non ci sarà nessun OnePlus 8T Pro: lo rivela Pete Lau. Confermato il lancio di OnePlus 8T

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab Active3, l'azienda ufficializza il nuovo tablet: Exynos 9810 e batteria da 5.050 mAh