News

Redmi Note 9 Pro: SoC Snapdragon 720G e quad camera da 48 MP

Note 9 Pro Max

Il 12 marzo oltre al Redmi Note 9 Pro Max, il sotto-marchio di Xiaomi ha annunciato anche il Note 9 Pro. Il Redmi Note 9 Pro prende in prestito molte delle sue specifiche del dispositivo Max, ma riporta anche alcune differenze. Le principali diversità tra i due dispositivi si riscontrano nella fotocamera e nelle velocità di ricarica.

Note 9 Pro Max

Redmi Note 9 Pro

Il Redmi Note 9 Pro ha una fotocamera selfie da 16 MP: metà della risoluzione del fratello Max. Per quanto riguarda il comparto fotografico sul retro, la fotocamera principale è la Samsung GM2 da 48 MP. Ricordiamo, però, che la fotocamera principale del modello Max è da 64 MP.
Alla camera princioale si affianca un modulo ultrawide da 8 MP, macro da 5 MP e moduli con sensore di profondità da 2 MP, come Note 9 Pro Max.

Il modello Pro è dotato dello stesso display Full HD + da 6,67 pollici con proporzioni 20: 9. Il telefono con corpo in vetro ha un rivestimento nano p2i resistente agli schizzi. Il processore presente è lo Snapdragon 720G con sistema operativo Android 10 basato su MIUI 11.
Il Note 9 Pro, come il Note 9 Pro Max, presenta una batteria da 5.020 mAh, ma supporta la ricarica da 18 W anziché 33 W.

Redmi Note 9 Pro

Le altre funzioni disponibili su includono lettore di impronte digitali montato lateralmente, slot per schede microSD dedicato, doppio VoLTE 4G, Bluetooth 5.0.

Il dispositivo è disponibile nei colori Aurora Blue, Glacier White e Interstellar Black ed è disponibile in due versioni di memoria: 4 GB / 64 GB e 6 GB / 128 GB.
Il prezzo per la versione da 4 GB / 64 GB è di €155, mentre la versione da 6 GB / 128 GB costa € 190.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Apple annuncia l'A14 Bionic, che alimenterà l'iPhone 12 Pro Max. Ma i primi benchmark non convincono

    AppleNews

    iOS 14.0.1, Apple rilascia un nuovo aggiornamento che risolve molti bug

    iPhoneNews

    I giochi Xbox saranno disponibili in streaming anche sugli iPhone

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung lancerà un modello Fan Edition per ogni suo prossimo top di gamma