News

Redmi Note 9, in arrivo il 12 marzo con quad-camera

Redmi Note 9

Redmi è pronta a lanciare un nuovo smartphone in India questo mese: Redmi Note 9. La società ha iniziato in questi giorni a condividere informazioni e indiscrezioni riguardo il dispositivo.
Secondo quanto condiviso su Twitter da lo smartphone uscirà ufficialmente il 12 marzo e sembra che il suo punto forte sarà la fotocamera.

Redmi Note 9

#ProCamerasMaxPerformance è l’hashtag con cui Redmi ha annunciato su Twitter l’arrivo imminente del nuovo Note, cosa che ci fa pensare che ci saranno diverse novità per quanto riguarda il comparto fotografico.

Sembra proprio che su Redmi Note 9 ci sarà una quad-cam, presentando così un comparto fotografico simile a quello del Note 8T. Le fotocamere non saranno disposte in verticale ma all’interno di un comparto quadrato.
In un’altra immagine sempre pubblicato su Twitter dall’azienda possiamo vedere il nuovo Redmi Note 9 sul tavolo anche se parzialmente coperto da una rivista.

Redmi Note 9_
L’immagine ci permette comunque di carpire alcuni dettagli come jack per cuffie, una porta USB-C e una griglia per gli altoparlanti nella parte inferiore, proprio come la maggior parte degli altri dispositivi della gamma Redmi. Dalla foto possiamo anche notare la finitura lucida e la colorazione blu del dispositivo.
Altre indiscrezioni riportano che il dispositivo avrà una batteria con funzionalità di ricarica rapida anche se non abbiamo altri dettagli in merito.

Nei prossimi giorni dovrebbe raggiungere il mercato anche il nuovo Redmi K30 Pro di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Potrebbero interessarti
NewsPC

Acer Chromebook Spin 514: anteprima e hands-on

AndroidNewsSmartphone

Xiaomi, la serie 12S ufficiale il prossimo 4 luglio: cosa aspettarci?

AndroidNewsSmartphone

Galaxy XCover 6 Pro arriva il 13 luglio: Evan Blass svela tutte le specifiche

AndroidNewsSmartphone

Snapdragon Tech Summit, ecco le date: la novità sarà Snapdragon 8 Gen2