Redmi Note 8 Pro arriva in un’altra variante con 256 GB di storage

redmi note 8 pro
Seguici su Google News

Redmi Note 8 Pro è stato lanciato in Cina tre mesi fa ed è stato reso disponibile in diverse configurazioni di memoria RAM e storage. Il telefono ha ottenuto un discreto successo, ed è forse anche per questo che Redmi ha deciso di aggiungere un’altra variante.

redmi note 8 pro

Proprio nelle scorse ore, infatti, il marchio ha ufficializzato un’altra configurazione di memoria RAM + storage del Note 8 Pro. La nuova variante dello smartphone è stata lanciata in Cina, e presenta 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna: il prezzo è stato fissato a 1.899 Yuan, pari a circa 240 euro. L’annuncio della nuova variante è stato fatto da Xiaomi in un post pubblicato sul microblogging cinese Weibo, confermando che lo smartphone è già in vendita su Mi.com.

Le differenze con la variante “standard” sono davvero minime. Le colorazioni sono rimaste le stesse: Electric Light Grey, Ice Emerald e Pearl White. Al momento non è chiaro se il colosso di Pechino provvederà a lanciare la nuova variante anche al di fuori dei confini cinesi: restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Redmi Note 8 Pro è un telefono dalle buone caratteristiche. Il sistema operativo è Android 9 Pie, con personalizzazione MIUI 10. Il display è un Full-HD + da 6,53 pollici (1080×2340 pixel), mentre il processore è un Helio G90T focalizzato sul gaming, che viene abbinato a un massimo di 8 GB di RAM. Xiaomi ha anche aggiunto il supporto per il raffreddamento a liquido nello smartphone per migliorare l’esperienza di gioco. L’altra funzionalità incentrata sul gaming è la modalità Game Turbo 2.0.

La variante Pro è il primo telefono dell’azienda con una fotocamera principale da 64 megapixel. Anche la nuova variante potrà disporre di questo sensore, all’interno di un comparto foto posteriore che prevede ben 4 fotocamere. Il telefono ha poi una batteria da 4.500 mAh con supporto per ricarica rapida 18 W, e possiede anche la certificazione IP52.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram