Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro saranno lanciati ufficialmente nel mercato cinese il 29 agosto.

redmi note 8

A rivelarlo è stato lo stesso marchio Redmi tramite un post pubblicato sul sito di microblogging cinese Weibo. Il lancio dei due nuovi dispositivi si terrà durante l’evento in cui la società con sede a Pechino ha in programma di presentare la sua prima smart TV della serie Redmi.

Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro debutteranno entrambi come ultimi device della famiglia Redmi Note e arriveranno rispettivamente come successori di Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro, che sono stati lanciati all’inizio di quest’anno. Il Redmi Note 8 Pro debutterà anche come primo telefono Redmi dotato di un sensore principale da 64 megapixel.

Il post su Weibo che annuncia la data di lancio ufficiale di Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro mostra anche un’immagine teaser, dove si nota la presenza di una quadrupla configurazione della fotocamera posteriore sul Redmi Note 8 Pro, con tanto di flash LED. Inoltre, anche l’immagine conferma il sensore della fotocamera da 64 megapixel: al momento non è chiaro se la cam sarà presente solo sul Redmi Note 8 Pro o se la vedremo anche su Redmi Note 8. Stando a quanto affermato dal marchio, il sensore della fotocamera sarà ISOCELL Bright GW1 di Samsung.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche di questi due nuovi prodotti, alcune recenti indiscrezioni relative in particolare al Redmi Note 8 hanno suggerito che il nuovo telefono potrebbe essere dotato di supporto per la ricarica da 18 W e di una porta USB di tipo C.

All’evento del 29 agosto, come accennato in precedenza, Xiaomi è inoltre pronta a lanciare la nuova TV Redmi da 70 pollici. Il CEO Lei Jun ha recentemente svelato alcuni dettagli della smart TV, sempre tramite il suo account Weibo. Inoltre, un’immagine ufficiale che è stata rilasciata proprio all’inizio di questa settimana ha suggerito che la nuova TV avrà delle cornici molto sottili.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome