Redmi Note 7 ottiene un aggiornamento MIUI con tantissime novità

redmi note 7
Seguici su Google News

Redmi Note 7 ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento che porta con sè una serie di funzioni riguardanti la fotocamera, le chiamate, le notifiche e altri aspetti, in base alle segnalazioni degli utenti.

redmi note 7

Oltre a tutte queste nuove funzionalità, l'aggiornamento alla MIUI v10.3.5.0.PFGMIXM introduce anche le patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di marzo 2019. Il nuovo aggiornamento, inoltre, garantisce anche ottimizzazioni per la funzione di sblocco del telefono tramite riconoscimento del volto, insieme a delle correzioni per diversi problemi di sistema associati a funzionalità come notifiche, informazioni sulla batteria, fotocamera e schermata di blocco.

Per quanto riguarda la fotocamera, l'ultima build MIUI introduce sul Redmi Note 7 nuove modalità basate sull'intelligenza artificiale, anche se il changelog delle modifiche condiviso dagli utenti non fornisce dettagli molto approfonditi. Come ricorderanno molti lettori di OutofBit, il Redmi Note 7 ha ricevuto un aggiornamento il mese scorso che ha portato con sè il supporto per la modalità avanzata di scarsa illuminazione, ed è stato anche affrontato e risolto un problema tecnico che causava l'arresto automatico dell'app della fotocamera quando veniva chiusa e aperta in modalità video.

Tornando all'aggiornamento MIUI v10.3.5.0.PFGMIXM per il Redmi Note 7, sembra che ora il telefono si mantenga sulla schermata di blocco anche dopo che la funzione di riconoscimento facciale (che è stata anche migliorata, ndr) ha sbloccato il dispositivo. Inoltre, gli utenti possono ora limitare la visualizzazione delle notifiche dall'apertura sulla schermata di blocco. Infine, gli utenti possono ora scegliere di vedere finestre mobili per le chiamate in arrivo durante i giochi.

Oltre alle nuove funzionalità, l'aggiornamento ha anche introdotto una pagina iniziale ridisegnata nell'app Mi Cloud. In aggiunta, sono stati risolti moltissimi problemi software come i badge di notifica errati, l'assenza di avviso di batteria scarica mentre il dispositivo era in uso in modalità orizzontale e la sovrapposizione delle "bolle di chiamata" con le icone di notifica.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram