Quando si va alla ricerca di uno smartphone dalle ottime caratteristiche ma si ha a disposizione un budget limitato, ecco che i prodotti Xiaomi diventano quelli più gettonati. Il colosso di Pechino riesce sempre a proporre telefoni di grande qualità a prezzi tutto sommato accessibili per la clientela. Un esempio è il Redmi Note 12, senza dubbio uno dei migliori smartphone di Xiaomi, che viene proposto proprio in queste ore su Amazon ad un prezzo ancora più basso del solito.
Il Redmi Note 12 viene solitamente venduto a 229,90 euro, ma sul portale del colosso dell’e-commerce è appena comparsa un’offerta che consente di acquistarlo ad una cifra inferiore. Il telefono di Xiaomi è infatti in vendita a 199,90 euro grazie allo sconto del 13% proposto sul sito di Amazon. Il costo sotto i 200 euro sta già catturando l’attenzione di molti utenti, che vogliono cogliere al volo l’occasione di acquistare questo telefono ad una cifra così conveniente.
Si tratta del modello con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, caratterizzato da un display AMOLED da 6,67 pollici con Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il Redmi Note 12 può inoltre contare su un processore Qualcomm Snapdragon 4 Gen 1 che assicura un ottimo livello prestazionale. Inoltre, la batteria che equipaggia questo dispositivo è da 5.000 mAh, con tanto di ricarica rapida da 33W: per farla breve, l’autonomia è uno dei punti di forza del Redmi Note 12.
Venendo poi al comparto foto, il telefono di Xiaomi presenta una tripla fotocamera sul retro, con un sensore principale da 48 MP, mentre sul davanti troviamo una fotocamera da 12 MP. Lo smartphone dispone inoltre di supporto NFC e Dual SIM. Infine, il sistema operativo è Android 13 con personalizzazione MIUI.