I telefoni di fascia media di Xiaomi sono tra i più ricercati sul mercato date le ottime specifiche tecniche di questi prodotti. Il gigante di Pechino ha aumentato a dismisura la sua popolarità anche in Europa proprio grazie a questi dispositivi, proposti a prezzi decisamente accessibili.
Uno di questi prodotti è certamente il Redmi Note 11S, uno degli smartphone di Xiaomi con più riscontro sul mercato negli ultimi tempi. Proprio in queste ore sul sito di Amazon è comparsa una super offerta per questo dispositivo che sta già catalizzando l’attenzione di tutti i fan dell’azienda cinese.
Il Redmi Note 11S viene infatti proposto a 177 euro, consentendo così agli utenti di risparmiare la bellezza di 122 euro sull’acquisto. Lo sconto del 41% sta già scatenando la caccia al dispositivo sul portale del colosso dell’e-commerce.
Non bisogna infatti dimenticare che il Redmi Note 11S mette a disposizione una scheda tecnica davvero interessante. Lo smartphone si presenta con un display AMOLED da 6,43 pollici che riesce a garantire una notevole esperienza di visualizzazione. Il processore Helio G96 di MediaTek octa-core, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, assicura un ottimo livello prestazionale.
Sul retro del device troviamo una quadrupla fotocamera, dove spicca il sensore principale da 108 MP accompagnato dal sensore secondario da 8 MP e da altri due sensori, entrambi da 2 MP. Sul davanti il Redmi Note 11S dispone di una fotocamera da 16 MP. Infine, la batteria che equipaggia questo dispositivo è da 5.000 mAh, pertanto l’autonomia non sarà mai un problema: in più questo telefono può contare anche sulla ricarica rapida.