Tra i telefoni che troviamo spesso in offerta su Amazon ci sono i Redmi Note 11 di Xiaomi, una delle migliori serie mai realizzate dal colosso di Pechino. Si tratta di prodotti caratterizzati da ottime specifiche e ricchi di funzionalità davvero molto interessanti, che Xiaomi propone a prezzi accessibili per le tasche di tutti i clienti.
Ecco perché quando uno di questi dispositivi viene messo in vendita su Amazon ad una cifra ancora più bassa rispetto al prezzo di listino l’attenzione degli utenti è molto alta. In questo caso il protagonista del forte sconto è il Redmi Note 11 Pro+, uno smartphone eccezionale che viene proposto sul sito del gigante dell’e-commerce con un abbassamento di prezzo del 31%.
Invece dei 499 euro iniziali, infatti, il Redmi Note 11 Pro+ può essere acquistato su Amazon a 346,59 euro: per farla breve, grazie a questa offerta gli utenti possono risparmiare oltre 150 euro. Il modello interessato è quello con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, con una batteria da 4.500 mAh che dispone di una ricarica rapida cablata da 120W: bastano solo 15 minuti per ricaricare completamente il device.
Dando uno sguardo alle altre caratteristiche del telefono osserviamo che il Redmi Note 11 Pro+ può contare su un display AMOLED da 6,67” a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Il processore che alimenta questo dispositivo è un Mediatek Dimensity 920 5G, abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Sul retro il prodotto dispone di tre fotocamere, con un sensore principale da 108 MP accompagnato ad un sensore secondario ultra-grandangolare da 8 MP e un terzo sensore telemacro da 2 MP. Sul davanti, infine, il Redmi Note 11 Pro+ presenta una fotocamera da 16 MP.