Gli utenti che sono alla ricerca di uno smartphone dalle eccellenti caratteristiche ma anche dal prezzo accessibile sanno bene che i migliori prodotti in tal senso sono quelli realizzati da Xiaomi, che negli ultimi anni ha aumentato a dismisura la propria popolarità anche in Europa.
Tra i telefoni più interessanti realizzati dal colosso di Pechino c’è sicuramente il Redmi Note 11 Pro+ 5G, un dispositivo che mette a disposizione una scheda tecnica davvero sensazionale. La bella notizia per tutti i fan di Xiaomi è che il Redmi Note 11 Pro + 5G è in vendita sul sito di Amazon a un prezzo decisamente più basso.
Lo sconto del 42%, infatti, consente di acquistare lo smartphone di Xiaomi a 288,50 euro, risparmiando così oltre 210 euro sul prezzo di partenza. Il modello in questione è quello con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, pertanto si tratta davvero di un’offerta da non farsi scappare.
Venendo alle altre caratteristiche, il Redmi Note 11 Pro+ 5G è un telefono dotato di un display Super AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento da 120 Hz. Il processore che alimenta questo prodotto è un MediaTek Dimensity 920, mentre la batteria da 4.500 mAh che equipaggia questo device – che assicura un buon livello di autonomia – può contare anche sul supporto alla ricarica rapida da 120W.
Sul retro del prodotto, infine, troviamo tre fotocamere, dove spicca il sensore principale da 108 MP. Sul lato del telefono è presente anche un sensore di impronte digitali. Il sistema operativo scelto da Xiaomi per il Redmi Note 11 Pro+ 5G è Android 13.