Redmi K30 Pro verrà lanciato il 24 marzo? Ecco le prime foto

Redmi K30 Pro
Seguici su Google News

Recenti indiscrezioni apparse sul social network Weibo hanno suggerito che il Redmi K30 Pro arriverà entro la fine di questo mese. Lo smartphone dovrebbe debuttare come il telefono più economico alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 865. L’azienda cinese deve ancora confermare la data di lancio ufficialmente.

Un post di Weibo del vicepresidente di Xiaomi China, Wang Xiaoyan, rivela che questo diventerà ufficiale prima della serie Huawei P40.
Un utente Weibo, infatti, ha risposto al recente post Weibo di Xiaoyan chiedendogli di confermare la data di annuncio del Redmi K30 Pro. Xiaoyan ha risposto, “Prima del P40“. La serie Huawei P40 è prevista debuttare in via ufficiale il 26 marzo.

Redmi è noto per organizzare i suoi eventi di lancio il martedì. Quindi, c’è la possibilità che il Redmi K30 Pro possa diventare ufficiale il 24 marzo.
Con queste informazioni ci aspettiamo che la società confermi a giorni la data di lancio effettiva. Anche altri dispositivi come il RedmiBook e la prima fascia fitness di Redmi saranno ufficializzati durante l’evento.  

Specifiche di Redmi K30 Pro

Si dice che il nuovo Redmi sia dotato di un display notch-less OLED da 6,67 pollici. La piattaforma mobile Snapdragon 865 alimenterà il dispositivo con RAM LPDDR5.
Come suggerito su Twitter da Ishan Agarwal il dispositivo diventerà uno degli smartphone più economici nel mercato pur montando lo Snapdragon 865. Il focus sembra essere solo su questo, quindi non aspettatevi specifiche molto alte in altre aree come la fotocamera

Il telefono può contenere una batteria da 4.700 mAh in grado di supportare una ricarica rapida da 33 W. Redmi K30 Pro avrà sul retro un sistema di telecamere quadruple, con sensore principale Sony IMX686 da 64MP, sebbene alcuni vociferano che possa esserci anche un sensore da 108 MP. Potrebbero esserci due edizioni del telefono: uno potrebbe essere un modello standard e l’altro potrebbe essere chiamato Redmi K30 Pro Zoom Edition.

Su Weibo sono comparse anche le prime immagini del dispositivo. Dalle foto sembra difficile carpire più informazioni, tuttavia sembra che il telefono avrà tre unità più un flash LED.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram