AndroidNews

Redmi 9A potrebbe essere lanciato domani insieme al Redmi 9

Redmi 9A

Ieri, Redmi ha confermato che inizierà con la prevendita dello smartphone Redmi 9 in Cina il 24 giugno. Mentre il modello internazionale del Redmi 9 è disponibile in 3 GB di RAM + 32 GB di memoria e 4 GB di RAM + 64 GB di memoria , la sua variante cinese dovrebbe arrivare con 4 GB / 6 GB di RAM e 64 GB / 128 GB di spazio di archiviazione. Secondo quanto condiviso dal leaker indiano Sudhanshu Ambhore su Twitter il brand cinese potrebbe anche annunciare il nuovo telefono entry-level Redmi 9A accanto al Redmi 9. Poiché il modello 9A sarà posizionato in una fascia più bassa rispetto al Redmi 9, potrebbe arrivare con una quantità minore di RAM e spazio di archiviazione.

Redmi 9A

Redmi 9A sarà lanciato domani?

Alla fine del mese scorso, sempre Sudhanshu Ambhore aveva rivelato tutte le specifiche della serie Redmi 9 che include Redmi 9A, Redmi 9 NFC edition, Redmi 9C e Redmi 9. Non ci sono informazioni su quando sarà reso ufficiale il modello Redmi 9C. Sempre secondo il leaker indiano il modello 9A arriverà con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata. È probabile che abbia un prezzo di circa 100-120 euro. Il nuovo telefono Redmi entry-level dovrebbe avere un display LCD IPS da 6,53 pollici con una risoluzione HD + di 720 x 1600 pixel. Può contenere una fotocamera frontale da 5 megapixel e una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

 

Si dice che il Redmi 9A sarà alimentato dal chipset Helio G25 che includerà la grafica Mali-G31. Sarà supportato da una batteria da 5.000 mAh. Speriamo che arriverà con funzionalità di ricarica rapida in quanto dispone di una porta USB-C. Redmi 9A eseguirà sistema operativo Android 10 sovrapposto alla skin MIUI. Le altre sue specifiche includono slot per schede microSD, blaster IR, jack audio da 3,5 mm e un sensore di impronte digitali rivolto verso la parte posteriore.


Fonte gizmochina

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    News

    Google Plus, addio per sempre. Al suo posto ecco Google Currents

    AccessoriAndroidNews

    Xiaomi presenta la Mi Smart Band 4C: una variante della Mi Band 4 con funzioni utili

    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord, c'è la data: ufficiale il 21 luglio. L'evento sarà in realtà aumentata

    NewsPC

    ASUS TUF Gaming A15 e A17 ufficiali anche in Italia: due notebook per un gaming da "sballo"