AndroidSmartphone

Redmi 7A, ufficiale la nuova variante Foggy Gold: le specifiche restano le stesse

redmi 7A foggy gold

Redmi 7A, l’ultimo smartphone entry-level di Xiaomi, viene ora commercializzato in una nuova variante di colore chiamata Foggy Gold.

redmi 7A foggy gold

Questa nuova opzione è stata rilasciata per il mercato cinese. Grazie a questa nuova aggiunta, Redmi 7A sarà ora disponibile in un totale di tre opzioni di colore in Cina. Come ricorderanno i lettori di OutofBit, Redmi 7A è stato originariamente presentato nel mercato interno dell’azienda nel maggio di quest’anno, con tutta una serie di importanti aggiornamenti rispetto al suo predecessore.

La nuova variante Redmi 7A Foggy Gold è ora disponibile per il preordine tramite il negozio online ufficiale Mi in Cina. Il prezzo di partenza di questa nuova versione è lo stesso di quella “standard”, ovvero 549 Yuan (circa 70 euro) per la variante di archiviazione da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Gli utenti che sono invece interessati alla variante con 2 GB di RAM e 32 GB di storage dovranno spendere qualcosina in più, ovvero 599 Yuan (circa 77,50 euro). In Cina è disponibile anche una terza configurazione con 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione: il prezzo, in questo caso, è di 799 Yuan (poco più di 100 euro).

redmi 7A foggy gold

Per ricordare alcune delle specifiche tecniche che caratterizzano il Redmi 7A, va detto che questo telefono si presenta con un display HD + da 5,45 pollici (720×1440 pixel) con rapporto 18: 9, ed è inoltre alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 439. Inoltre, anche questa variante di colore del Redmi 7A è equipaggiata con una notevole batteria da 4.000 mAh, che supporta una ricarica rapida da 10 W. Lo slot per schede microSD consente di espandere la memoria fino a 256 GB.

Per quanto riguarda il comparto foto, la variante Foggy Gold del telefono di Redmi conferma la singola fotocamera Sony IMX486 da 12 megapixel sul retro, insieme a un flash LED e PDAF. Sul davanti, invece, troviamo una fotocamera da 5 megapixel che sembra essere davvero l’ideale per chi ama i selfie.

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AndroidGuideGuidePC

Come collegare lo smartphone a un PC con Windows e ricevere chiamate

AndroidNews

Galaxy Note 10: Samsung conferma che a breve sarà disponibile Android 10 beta

AndroidNewsSmartphone

Huawei Nova 5z è ufficiale: display da 6,26'', Kirin 810 e 4 fotocamere sul retro

AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T e 7T Pro ricevono la OxygenOS 10.0.4: molti miglioramenti