News

Redmi 10X uscirà in due opzioni: 4G e 5G. In arrivo anche Redmi 10X Pro 5G

Redmi 10X

La serie Redmi Note 9 non è ancora stata annunciata in Cina, ma il marchio cinese sta lavorando per mettere nel mercato un altro dispositivo chiamato Redmi 10X. Il lancio pare avverrà a breve e dopo la comparsa su Google Play Console nuovi dettagli sono emersi rispetto alla configurazione e alle varianti di colore che saranno disponibili. Le indiscrezioni, questa volta, arrivano grazie all’affidabile leakster Ishan Agarwal il quale annuncia anche un modello Redmi 10X Pro. Questa è la prima volta che sentiamo parlare di un secondo smartphone 10X quindi siamo sempre più curiosi che l’azienda cinese ufficializzi questi dispositivi per poterli conoscere.

Redmi 10X: specifiche tecniche

Lo smartphone Redmi 10X arriverà nelle varianti 4G e 5G. L’opzione solo 4G sarà disponibile nelle configurazioni 4GB + 128GB e 6GB + 128GB e nei colori bianco, blu cielo e verde. L’opzione con connettività 5G del dispositivo arriverà, invece, nelle varianti 6GB + 64GB, 6GB + 128GB, 8GB + 128GB e 8GB + 256GB. Questo modello sarà disponibile nelle tonalità blu scuro, viola, oro e argento.

Redmi 10X

Ricordiamo che il Redmi 10X è emerso online per la prima volta alla fine del mese scorso quando è stato elencato sul sito dell’azienda di telecomunicazioni cinese China Telecom. Le specifiche del nuovo dispositivo menzionate nell’elenco includevano un display da 6,53 pollici con risoluzione 1.080 × 2.340 pixel, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Per quanto riguarda il comparto foto è presente una configurazione con quattro fotocamere posteriori: 48 MP + 8 MP + 2 MP + 2 MP e sensore selfie da 13 MP. La batteria sarà da 5.020 mAh. Un elenco apparso su Google Play Console ha poi mostrato che lo smartphone sarà alimentato dal chipset MediaTek Helio G70 da 1,8 GHz ed eseguirà Android 10.

Redmi 10X Pro 5G

Come accennato in precedenza, questa è la prima volta che apprendiamo dell’esistenza di un Redmi 10X Pro. Questo sarà uno smartphone 5G, ma al momento la maggior parte delle altre specifiche del portatile non sono note. Tuttavia, possiamo confermare che questo modello arriverà nel mercato con due configurazioni: una da 8 GB + 128 GB e un’altra da 8 GB + 256 GB e sarà disponibile in quattro colori: blu scuro, viola, oro e argento / bianco.

Per ora, non sappiamo quando si terrà l’evento di lancio di Redmi 10X, ma pensiamo che ulteriori dettagli potranno emergere nei prossimi giorni.


Fonte 91mobiles

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre