Avete voglia di sparare con il vostro Mac? Allora potrete mettere subito in download un titolo da poco arrivato sul Mac App Store. Stiamo parlando di Red Crucible 2, sviluppato da Rocketeer Games. Si tratta di un gioco di guerra che vi permetterà di scendere in campo per combattere con i vostri amici sfidando i giocatori di tutto il mondo! Avrete la possibilità di utilizzare armi moderne e, soprattutto, letali.

Avrete la possibilità di giocare fino a 26 giocatori contemporaneamente, dunque, potrete creare delle vere squadre da attacco. Disponibili varie modalità di gioco come “attacco e difesa”, oppure “demolizione”. Attualmente, gli utenti hanno accolto positivamente il debutto di Red Crucible 2 e l’hanno votato con quasi il massimo delle stelle. All’interno del gioco è possibile trovare degli altri giocatori italiani con cui intraprendere delle missioni.

L’applicazione è disponibile gratuitamente dal Mac App Store! Siete pronti a scendere in campo? Non dovrete far altro che mettere in download il gioco senza pagare nemmeno un centesimo!

[app 495069170]