RecoverX arriva anche su mobile

Seguici su Google News

Le recovery custom fanno ormai parte del modding quotidiano e ogni buon esperto del settore sa quanto sia importante questa piccola parte software che ci permette di andare a flashare rom, kernel, app e mod sui nostri amati device Android.

RecoverX è nata inizialmente come un progetto utilizzabile per installare recovery su vari device direttamente da PC. Col passare del tempo l’applicazione sviluppata da LEDelete, sviluppatore riconosciuto su XDA, si è evoluta fino a diventare una soluzione rapida ed efficare per scaricare e installare recovery custom direttamente da device.

recoverx_mobile

Per utilizzarla basterà installarla direttamente dal Play Store, è completamente gratuita, e godendo dei permessi di root e di un bootloader sbloccato potremmo andare ad installare la recovery che preferiamo potendo scegliere fra le varie CWM, TWRP, Amon-Ra recovery o xrecovery disponibili per i device in questione.

RecoverX è un’app semplice e pulita ma soprattutto di facile utilizzo, il tutto la rende immediata e alla portata di chiunque. Sicuramente un’app che non potrà mancare all’interno di tutti i device appassionati di modding che da oggi avranno un nuovo compagno di modding.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo al thread ufficiale e vi lasciamo col link per il download nel Play Store.

google play store logo-150x150

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram