Recensione delle Cuffie Hi-Edo

Seguici su Google News

Hi-Edo Cuffie

Le Hi – Edo sono delle cuffie Bluetooth prodotte dalla Hi – Fun, in diverse colorazioni tutte molto simpatiche. L’ assenza di cavi di collegamento sono di sicuro un punto di forza di quest’ accessorio e se vogliamo aggiungere che hanno una linea molto sottile e quindi poco ingombrante, rappresentano l’ideale per chi vuole ascoltare un po’ di musica in maniera discreta senza essere costretti ad utilizzare “cuffioni” che ci sono oggi in commercio magari per di più con la scomodità di avere collegato un cavo.

 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

Nello scatolo troviamo oltre le cuffie anche due spugne di ricambio e il cavo usb per la ricarica delle stesse.

Hi-Edo Cuffie

 CARATTERISTICHE

Le cuffie sono fatte per lo più di gomma che rende ancora più comodo l’ utilizzo anche dopo un uso prolungato.

Sul padiglione destro sono collocati i comandi per accendere/spegnere e il paring Bluetooth delle cuffie, andare avanti e indietro tra i brani e alzare/abbassare il volume.

I tasti sono scomodi da premere soprattutto quando il prodotto è nuovo.

Di fondamentale importanza è la presenza del microfono che ci permette, oltre di ricevere ed effettuare chiamate, anche la possibilità di utilizzare SIRI.

Hi-Edo Cuffie

QUALITA’ AUDIO

Il suono delle Hi – Edo è nel complesso soddisfacente, più naturale e grezzo rispetto alle EarPods,  abbiamo testato la qualità dell’ audio con musica dance e rock, riscontrando una migliore resa con la musica dance, infatti l’ equalizzazione delle cuffie tende ad esaltare i bassi rispetto agli alti che spesso sono poco chiari e cristallini. Per chi è più pratico può equalizzare al meglio l’audio e ottenere di più dalle Hi-Edo.Le specifiche tecniche dichiarate sono :

Potenza massima: 20mW 


Risposta in frequenza: 20Hz ~20KHz 


Sensibilità: 96dB 


Raggio operativo: 20 metri 


Anche se per la cifra di 79,99€ ,necessarie all’ acquisto di queste cuffie, troviamo sul mercato delle ottime alternative (vedi Philips), ci sentiamo comunque di consigliare l’ acquisto di questo prodotto a chi non è in cerca di cuffie molto costose e ha bisogno di poco ingombro e mobilità.

Le cuffie si possono acquistare direttamente qui

 

up2

 

 

-Microfono

-Compatibilità con Siri

-Comode

 

down

 

 

-Prezzo forse elevato

-Tasti difficili da premere

-Alti non esaltanti

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram