La ricarica veloce in auto? La recensione del caricabatterie da auto Aukey da 33W: un car charger pratico e funzionale in grado di unire a una porta USB ad una presa USB C per la ricarica veloce in macchina dei nuovi smartphone fra cui iPhone X

aukey - caricatore da auto da 33W con porta USB e porta USB C

Nelle ultime settimane ci siamo trovati spesso a parlare di ricarica veloce e vi abbiamo spiegato come usarla su iPhone X ed iPhone 8. Non avevamo però parlato della possibilità di utilizzare la ricarica rapida in auto, tale funzione viene resa possibile da alcuni caricabatterie da auto con elevata capacità di ricarica e dotati di porta USB C, oltre alla classica presa USB.

La ricarica veloce in auto? Possibile grazie al caricabatterie da auto Aukey da 33W

Uno dei caricabatterie da accendisigari che consente di utilizzare la ricarica rapida in auto è il caricatore da auto di Aukey da 33W: un piccolo concentrato di tecnologia in grado di unire la classica porta USB compatibile con tutti i dispositivi ad una nuova USB C in grado di alimentare con maggior potenza gli ultimi smartphone arrivati in commercio. La porta USB type C di questo caricatore da auto consente la ricarica veloce di iPhone X e di tutti gli altri smartphone di fascia alta del mercato, il tutto grazie alla capacità di erogare energia fino ad un massimo di 5V e 3A. Buona anche la potenza della porta USB standard che consente di effettuare ricariche rapide grazie alle tecnolgie Qualcomm Quick Charge 3.0 ed INOV (Intelligent Negotiation for Optimum Voltage) che consente una maggiore stabilità nell’erogazione della ricarica.

aukey - caricatore da auto da 33W con porta USB e porta USB C - ricarica veloce

Il comparto sicurezza non è stato tralasciato ed all’interno del dispositivo, grazie all’AUKEY EntireProtect, sono stati integrati dispositivi per il monitoraggio di eccessi di ricarica, surriscaldamento e sovraccarico. È quindi possibile ricaricare in totale sicurezza la batteria di tutti i dispositivi.

La compatibilità è universale ed il prezzo di soli 12,99 euro lo rende un must buy per chi cerca un caricatore ad auto compatibile con la ricarica rapida.

Prezzo

Galleria fotografica