AccessoriAccessoriAndroidApple

Recensione del Caricabatteria Wireless Aukey per iPhone X ed iPhone 8

Recensione del Caricabatteria Wireless Aukey con standard Qi per iPhone X ed iPhone 8

Recensione completa del caricabatteria Wireless Aukey con standard Qi compatibile con la ricarica wireless per iPhone X ed iPhone 8 e 8 Plus

Qualcuno ha detto AUKEY? Sì, i loro prodotti ci piacciono molto ed ecco quindi che aggiungiamo alla lista anche il caricatore wireless. Dimenticatevi dello stress di dover collegare il cavetto al telefono ogni volta che la batteria va a terra.

Il caricatore a induzione realizzato da AUKEY comprende 3 bobine, a differenza di alcuni che invece ne hanno solo due. Può essere posizionato verticalmente o in orizzontale, come più ci piace e come ci è più comodo.

Recensione del Caricabatteria Wireless Aukey con standard Qi per iPhone X ed iPhone 8

Ottimi i materiali, plastica nera resistente e metallo cromato, il design “rialzato” lo rende più pratico e meno esoso di spazio, possiamo posizionarlo sulla scrivania vicino al nostro monitor o sul comodino senza avere problemi a vedere il display dello smartphone.

Il piccolo indicatore a LED indica che il caricabatteria sta funzionando e che sta procedendo senza problemi. La compatibilità è assicurata con svariati dispositivi, come Samsung Galaxy Note 8, S8, iPhone 8 ed 8 Plus ed iPhone X e tutti gli altri dispositivi abilitati alla ricarica wireless e wireless Qi.

Per sfruttarlo a piena potenza AUKEY consiglia di usare l’adattatore a 2 ampere.

Contenuti del pacchetto che arriva a casa troviamo il caricatore, che nello specifico è il modello LC-C1, un cavetto Micro USB da 1m, il manualetto con le semplici istruzioni e il foglio di garanzia valido 24 Mesi.

Potrebbero interessarti
AndroidApp androidNews

WhatsApp, il supporto multi-dispositivo è in arrivo (con un problema)

AndroidNewsSmartphone

Il Samsung Galaxy S21 FE è in ritardo: non lo vedremo prima del Q4 2021

AppleiPhoneNews

Apple potrebbe presentare gli iPhone 13 il 14 settembre

AppleGuide

Come ridimensionare o ridurre le dimensioni delle foto su Mac