Recensione completa del caricabatteria Wireless Aukey con standard Qi compatibile con la ricarica wireless per iPhone X ed iPhone 8 e 8 Plus
Qualcuno ha detto AUKEY? Sì, i loro prodotti ci piacciono molto ed ecco quindi che aggiungiamo alla lista anche il caricatore wireless. Dimenticatevi dello stress di dover collegare il cavetto al telefono ogni volta che la batteria va a terra.
Il caricatore a induzione realizzato da AUKEY comprende 3 bobine, a differenza di alcuni che invece ne hanno solo due. Può essere posizionato verticalmente o in orizzontale, come più ci piace e come ci è più comodo.
Ottimi i materiali, plastica nera resistente e metallo cromato, il design “rialzato” lo rende più pratico e meno esoso di spazio, possiamo posizionarlo sulla scrivania vicino al nostro monitor o sul comodino senza avere problemi a vedere il display dello smartphone.
Il piccolo indicatore a LED indica che il caricabatteria sta funzionando e che sta procedendo senza problemi. La compatibilità è assicurata con svariati dispositivi, come Samsung Galaxy Note 8, S8, iPhone 8 ed 8 Plus ed iPhone X e tutti gli altri dispositivi abilitati alla ricarica wireless e wireless Qi.
Per sfruttarlo a piena potenza AUKEY consiglia di usare l’adattatore a 2 ampere.
Contenuti del pacchetto che arriva a casa troviamo il caricatore, che nello specifico è il modello LC-C1, un cavetto Micro USB da 1m, il manualetto con le semplici istruzioni e il foglio di garanzia valido 24 Mesi.