Recensione del bastone per i selfie Bluetooth con treppiede Aukey

AUKEY Bastone Selfie Bluetooth -in uso
Seguici su Google News
AUKEY Bastone Selfie Bluetooth -in uso

AUKEY Bastone Selfie Bluetooth in utilizzo con iPhone

Nel corso degli ultimi anni i selfie sono diventati una tendenza, una moda ed un’abitudine quotidiana per molti di noi. Quando siamo in città, fuori con gli amici, in viaggio o in vacanza è sempre bello immortalare i propri ricordi con un bel selfie, meglio se fatto con un selfie stick, ancora meglio se con un paletto per gli autoscatti tecnologico e con telecomando per fare foto a distanza. I bastoni per selfie solitamente non sono molto tecnologici ma ci sono prodotti avanzati e di ottima qualità come il bastone per selfie con Bluetooth e treppiede HD-P12 realizzato da Aukey.

Il miglior bastone per i selfie con Bluetooth e treppiede

Il selfie stick universale di Aukey è fra i migliori in commercio e riesce a combinare qualità e resistenza alla possibilità di utilizzarlo con ogni tipologia di dispositivo. La compatibilità universale è garantita dal pratico morsetto staccabile, dotato di vite universale da 1/4”, che permette di agganciare qualsiasi tipo di device, sia esso uno fra i migliori smartphone o un’action camera. All’interno della confezione di HD-P12 troviamo anche un treppiede che consente di posizionare il selfie stick come se fosse un normale cavalletto fotografico e permette quindi di scattare foto in maniera professionale, stabile e precisa. La qualità costruttiva è decisamente sopra la media ed il prodotto risulta robusto e stabile grazie alla realizzazione della struttura in alluminio, supporta fino a 10 kg di peso, e alla presenza delle pratiche plastiche e gomme morbide che ricoprono le parti di contatto e che evitano di rendere il prodotto scivoloso.

AUKEY Bastone Selfie Bluetooth

AUKEY Bastone Selfie Bluetooth nelle sue varie possibilità di utilizzo

A fare la differenza, e a rendere questo selfie stick uno dei migliori in commercio, è la qualità degli accessori. Il tripode staccabile è pratico e comodo e consente di utilizzare il paletto per i selfie anche per scatti fissi e per foto con lunga esposizione. Il telecomando Bluetooth, compatibile con iOS, Android, action cam e fotocamere, permette di scattare comodamente foto ad una distanza fino a 30 metri rendendo così ancora più utile questo accessorio. Il morsetto è regolabile e il paletto arriva ad una lunghezza massima di 78 centimetri, chiuso è lungo solamente 21 centimetri e risulta compatto e comodo da trasportare.

Quando costa?

Il selfie stick premium di Aukey viene venduto con la sua dotazione completa di comando Bluetooth e treppiede a soli 20 Euro su Amazon.

Giudizio finale

Il paletto per i selfie HD-P12 di Aukey è uno dei migliori bastoni per autoscatti attualmente disponibili. Grazie alla dotazione completa di treppiede e telecomando per gli scatti a distanza ha una marcia in più a rispetto alla concorrenza, e viene venduto ad un prezzo imbattibile.

Specifiche tecniche:

  • Modello: HD-P12
  • Colore: Grigio Scuro
  • Tecnologia: Bluetooth 3.0
  • Materiale: Alluminio
  • Carico Massimo: 10 kg
  • Lunghezza Massima: 781mm
  • Lunghezza Piegata: 210mm
  • Peso: 374,1g

Galleria fotografica

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram