AUKEY Bastone Selfie Bluetooth -in uso
AUKEY Bastone Selfie Bluetooth in utilizzo con iPhone

Nel corso degli ultimi anni i selfie sono diventati una tendenza, una moda ed un’abitudine quotidiana per molti di noi. Quando siamo in città, fuori con gli amici, in viaggio o in vacanza è sempre bello immortalare i propri ricordi con un bel selfie, meglio se fatto con un selfie stick, ancora meglio se con un paletto per gli autoscatti tecnologico e con telecomando per fare foto a distanza. I bastoni per selfie solitamente non sono molto tecnologici ma ci sono prodotti avanzati e di ottima qualità come il bastone per selfie con Bluetooth e treppiede HD-P12 realizzato da Aukey.

Il miglior bastone per i selfie con Bluetooth e treppiede

Il selfie stick universale di Aukey è fra i migliori in commercio e riesce a combinare qualità e resistenza alla possibilità di utilizzarlo con ogni tipologia di dispositivo. La compatibilità universale è garantita dal pratico morsetto staccabile, dotato di vite universale da 1/4”, che permette di agganciare qualsiasi tipo di device, sia esso uno fra i migliori smartphone o un’action camera. All’interno della confezione di HD-P12 troviamo anche un treppiede che consente di posizionare il selfie stick come se fosse un normale cavalletto fotografico e permette quindi di scattare foto in maniera professionale, stabile e precisa. La qualità costruttiva è decisamente sopra la media ed il prodotto risulta robusto e stabile grazie alla realizzazione della struttura in alluminio, supporta fino a 10 kg di peso, e alla presenza delle pratiche plastiche e gomme morbide che ricoprono le parti di contatto e che evitano di rendere il prodotto scivoloso.

AUKEY Bastone Selfie Bluetooth
AUKEY Bastone Selfie Bluetooth nelle sue varie possibilità di utilizzo

A fare la differenza, e a rendere questo selfie stick uno dei migliori in commercio, è la qualità degli accessori. Il tripode staccabile è pratico e comodo e consente di utilizzare il paletto per i selfie anche per scatti fissi e per foto con lunga esposizione. Il telecomando Bluetooth, compatibile con iOS, Android, action cam e fotocamere, permette di scattare comodamente foto ad una distanza fino a 30 metri rendendo così ancora più utile questo accessorio. Il morsetto è regolabile e il paletto arriva ad una lunghezza massima di 78 centimetri, chiuso è lungo solamente 21 centimetri e risulta compatto e comodo da trasportare.

Quando costa?

Il selfie stick premium di Aukey viene venduto con la sua dotazione completa di comando Bluetooth e treppiede a soli 20 Euro su Amazon.

Giudizio finale

Il paletto per i selfie HD-P12 di Aukey è uno dei migliori bastoni per autoscatti attualmente disponibili. Grazie alla dotazione completa di treppiede e telecomando per gli scatti a distanza ha una marcia in più a rispetto alla concorrenza, e viene venduto ad un prezzo imbattibile.

Specifiche tecniche:

  • Modello: HD-P12
  • Colore: Grigio Scuro
  • Tecnologia: Bluetooth 3.0
  • Materiale: Alluminio
  • Carico Massimo: 10 kg
  • Lunghezza Massima: 781mm
  • Lunghezza Piegata: 210mm
  • Peso: 374,1g

Galleria fotografica