Recensione degli AUKEY Occhiali 3D per la realtà virtuale, un ottimo VR economico

AUKEY Occhiali 3D per la realtà virtuale_
Seguici su Google News

Abbiamo testato approfonditamente AUKEY Occhiali 3D per la realtà virtuale, ecco cosa ne pensiamo nella nostra recensione

Da AUKEY possiamo aspettarci solo prodotti di qualità costruttiva decisamente buona a prezzi concorrenziali, con design piacevole e che li rende di uso facile ed intuitivo. Di questo produttore abbiamo già recensito molti accessori e ne siamo sempre rimasti piacevolmente soddisfatti.

Già da qualche anno nel mercato degli accessori per smartphone AUKEY lancia il suo visore per la realtà aumentata, come sempre di ottima fattura, scopriamolo in questa recensione.

Il punto di forza principale di questo visore è la comodità unità ad una leggerezza quasi unica considerando la fascia di prezzo e i materiali leggi ma resistenti e non “grezzi” come si potrebbe immaginare. Non solo si può usare per vedere video a 360° e app compatibili con la VR ma si può impostare anche in modalità 3D e godere di una buona esperienza in tre dimensioni senza dover spendere troppo.

Le lenti sono regolabili tramite un paio di pomelli posti sul visore, si può regolare l’IPD e la focale per rendere nitida l’immagine e confortevole per gli occhi senza ritrovarsi con il classico mal di testa. I materiali utilizzati sono ABS per le parti più resistenti e resina per i dettagli costruttivi, nel tutto è compresa una protezione anti-radiazioni per gli occhi.

Consiglierei anche di acquistare un piccolo pad bluetooth per poter controllare lo smartphone senza doverlo estrarre dal visore ogni volta, così da poter anche giocare ed usare tutte le app.

Piuttosto spazioso, il visore proposo da AUKEY riesce a contenere anche smartphone piuttosto grandi come il OnePlus 3 senza problemi o iPhone Plus.

Conclusioni: i migliori occhiali 3D economici per la realtà virtuale

A questo prezzo non c’è modo di trovare un visore migliore. Gli occhiali 3D di Aukey sono in vendita su Amazon a 18,99euro.

Video unboxing AUKEY Occhiali 3D per la realtà virtuale

Video recensione AUKEY Occhiali 3D per la realtà virtuale

Galleria fotografica AUKEY Occhiali 3D per la realtà virtuale

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram