Realme X, in arrivo il nuovo aggiornamento: patch di novembre e novità per la Dark Mode

realme X patch
Seguici su Google News

All’inizio di questo mese Realme ha rilasciato un aggiornamento per Realme X. L’aggiornamento ha introdotto una nuova Dark Mode a livello di sistema per il dispositivo, insieme alle patch di sicurezza Android che facevano riferimento al mese di ottobre 2019. Realme da allora ha lanciato aggiornamenti per diversi dispositivi, tra cui Realme 5 Pro, Realme X2 Pro, Realme 2 Pro e Realme XT, includendo le patch di sicurezza Android di novembre 2019.

realme X patch

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, sembra che la società cinese abbia cominciato a distribuire un altro aggiornamento per Realme X. L’update porterebbe con sè proprio le patch di sicurezza di novembre, oltre ad un altro paio di modifiche minori (correzioni di bug e piccoli miglioramenti).

L’ultimo aggiornamento – che è in fase di distribuzione tramite OTA, ndr – viene individuato nella versione RMX1901EX_11_A.10. Il produttore di smartphone ha pubblicato anche il changelog delle modifiche, dove vengono spiegate tutte le caratteristiche di questo nuovo update.

Oltre alle patch di sicurezza di novembre 2019, l’aggiornamento introduce gli interruttori rapidi della modalità scura nel centro notifiche e aggiunge anche la funzione “flash on call”. Inoltre vengono risolti diversi problemi, come ad esempio quello riguardante il contenuto non chiaro della finestra di dialogo di WhatsApp mentre era abilitata la modalità oscura e un problema che faceva riferimento al processo WeChat chiuso dopo l’attivazione della modalità dark.

Con l’update viene inoltre risolto un criticità che comportava la riduzione del volume durante la riproduzione di musica dopo la disattivazione dell’impostazione Dolby con la modalità di risparmio energetico.

L’aggiornamento OTA, come ormai consuetudine, sta raggiungendo gradualmente tutti i dispositivi interessati. Nel caso in cui l’utente non abbia ancora ricevuto l’aggiornamento sul dispositivo può optare tranquillamente per la procedura manuale.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram