Realme GT 2 Pro ufficiale in Cina (presto anche in Europa): tutti i dettagli

realme Gt 2 Pro
Seguici su Google News

Sono tre le varianti di Realme GT 2 Pro presentate in Cina dall'azienda, che sta vivendo un momento di grande espansione e che presto lancerà questi dispositivi anche in Europa. Con questa serie, infatti, Realme comincia a competere anche nel settore dei top di gamma.

realme Gt 2 Pro

Siamo di fronte ad un prodotto realizzato con bio-polimeri, in modo tale da andare a ridurre l'impronta ecologica del 35%. L'attenzione all'ambiente emerge anche nell'utilizzo del materiale riciclabile e dell'inchiostro a base di soia per realizzare la confezione. Come specifica la stessa azienda, il Realme GT 2 Pro può contare sul primo display al mondo piatto, AMOLED e in 2K con tecnologia LTPO 2.0, con tanto di super protezione Corning Gorilla Glass Victus.

Proprio l'avanzatissima tecnologia LTPO 2.0 e una frequenza di aggiornamento adattiva di 1-120Hz garantiscono un'immagine straordinariamente fluida ed elevatissime prestazioni in termini di efficienza energetica.

Anche dal punto di vista hardware il prodotto di Realme si preannuncia eccellente, grazie al processore Snapdragon 8 Gen 1 lanciato da Qualcomm da poco più di un mese. Il chipset, assieme alla tecnologia di processo avanzata a 4nm e la prima architettura ARM v9 al mondo, assicura un incremento prestazionale del 30%. Inoltre, il device si avvale della più grande camera di dissipazione di calore mai vista fin qui, che permette al prodotto di godere di una strepitosa area di raffreddamento (costruita con una struttura a 9 strati): in questo modo il Realme GT 2 Pro non subirà alcun surriscaldamento e le sue prestazioni saranno perfette e durature.

Sul retro troviamo tre fotocamere, con quello che l'azienda definisce "il primo obiettivo grandangolare a 150° al mondo", accompagnato ad un micro-obiettivo a 40x. La grandangolare consente di effettuare scatti panoramici di qualità eccezionale anche grazie al sensore Samsung JN1 da 50MP: la fotocamera principale si inserisce nell'incredibile sensore IMX766 con tutte le funzioni PDAF e OIS omnidirezionali.

Infine, il nuovo telefono di Realme risulta equipaggiato con una batteria da 5.000 mAh ed è inoltre abilitato alla ricarica veloce a 65W Superdart Charge.

Proposto in tre varianti di memoria (8GB+128GB, 12GB+256GB e 12GB+512GB) e in quattro diverse colorazioni (Paper White, Paper Green, Steel Black, Titanium Blue), lo smartphone arriverà presto anche da noi.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram