News

Realme C3 sarà presentato ufficialmente il 6 febbraio

Realme C3

Era la fine di dicembre 2019 quando vi avevamo annunciato le registrazioni sito web dell’IMDA (Infocomm Media Development Authority) di Singapore, di due nuovi dispositivi Realme: Realme 5i e  Realme C3.
Ora sappiamo che Realme C3 sarà presentato ufficialmente il 6 febbraio durante un evento organizzato in India.

Realme C3

Realme C3

La filiale indiana di Realme ha condiviso l’invito ad un evento che si terrà il 6 febbraio e vedrà il lancio di nuovo dispositivo Realme. L’evento inizierà alle 12:30 ora locale e sarà trasmesso in streaming live su Facebook e su YouTube.
Non abbiamo ancora la scheda tecnica del prodotto ma sappiamo che Realme C3 sarà esteticamente come il suo predecessore, il Realme C2.
Dall’immagine che che appare nell’invito si può capire che il display avrà un notch a goccia, mentre sul retro si notano due fotocamere allineate verticalmente. Per quanto riguarda i colori sembra confermata la colorazione blu, ma non abbiamo informazioni in merito alla presenza anche di altri colori.

Realme negli inviti all’evento, per promuovere la serie C3, ha utilizzato lo slogan “Entertainment Ka Superstar” che si traduce in: “superstar dell’intrattenimento”. Questo slogan ci porta a pensare che il nuovo smartphone avrà una batteria più grande del suo predecessore (dotato di una 4000 mAh).
Leggendo questo slogan alcuni hanno ipotizzato anche la presenza di un display con risoluzione a 1080p, ma è una cosa che riteniamo poco probabile dato che gli smartphone della serie C sono dei modelli entry-level.

Per il momento non sono noti altri dettagli in merito al dispositivo, ma manca una settimana al lancio e potrebbe essere che prima dell’evento del sei febbraio vengano rilasciate altre informazioni ufficiali sul nuovo modello Realme.


Fonte gsmarena

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Apple annuncia l'A14 Bionic, che alimenterà l'iPhone 12 Pro Max. Ma i primi benchmark non convincono

    AppleNews

    iOS 14.0.1, Apple rilascia un nuovo aggiornamento che risolve molti bug

    iPhoneNews

    I giochi Xbox saranno disponibili in streaming anche sugli iPhone

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung lancerà un modello Fan Edition per ogni suo prossimo top di gamma