Realme, non solo smartphone: ecco Buds Q, le nuove cuffie true wireless

realme buds q
Seguici su Google News

Realme è uno dei marchi cinesi che si sta espandendo maggiormente, grazie alla sua capacità di realizzare sempre dei prodotti di alta qualità a prezzi accessibili.

realme buds q

Sebbene l’azienda si concentri maggiormente nello sviluppo degli smartphone mobile, gli utenti apprezzano anche altri prodotti targati Realme, a cominciare dai vari accessori che soddisfano a pieno le esigenze della clientela.

Gli ultimi arrivati sono i Realme Buds Q, auricolari true wireless che la società ha presentato in Cina nella giornata di lunedì. Gli auricolari sono disponibili in tre colorazioni – Nero, Bianco e Giallo – e possono essere prenotati tramite il sito Web cinese di Realme. Il prezzo delle Buds Q è stato fissato a 149 Yuan (circa 19 euro).

Per la progettazione delle Realme Buds Q, l’azienda cinese ha collaborato con il designer francese Jose Levy. Il design di questi auricolari TWS è “ispirato al ciottolo morbido e rotondo”.

Realme Buds Q dispone di driver audio da 10 mm e gli auricolari TWS offrono una riproduzione musicale di 20 ore con una singola carica. A prima vista, i nuovi auricolari della società asiatica sembrano abbastanza simili ai Samsung Galaxy Buds.

Inoltre, le cuffie Realme Buds Q supportano Bluetooth v5.0 e hanno un grado di protezione IPX4 per il sudore e l’impermeabilità. Gli auricolari hanno anche un tasso di latenza di 119 millisecondi e sono dotati di “controlli rapidi” che assicurano controlli “touch” fluidi per riprodurre, mettere in pausa e “skippare” i brani musicali. Le impostazioni possono essere personalizzate tramite l’app Realme Link, che funziona su uno smartphone Android.

Realme afferma inoltre che gli auricolari Buds Q hanno un peso di appena 3,6 grammi: come affermato dalla stessa azienda, sono “più leggeri di un foglio A4”. Le cuffie sono infine dotate di una custodia a forma di pillola che supporta la ricarica cablata da 30 W.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram