News

Realme: il Realme 5i uscirà il 6 gennaio in Vietnam

Realme 5i

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato dei due nuovi dispositivi Realme: Realme 5i e Realme C3 che erano stati registrati nel sito web dell’IMDA (Infocomm Media Development Authority), una società di telecomunicazioni di Singapore dove il telefono era stato registrato con il codice  RMX2030. A parte questo non erano note altre informazioni in merito a questo dispositivo. Solo in questi giorni è stato comunicato tramite i social l’uscita a breve del nuovo Realme 5i.

Realme 5i

Realme 5i

Secondo quanto pubblicato nel profilo ufficiale di Facebook di Realme Vietnam il nuovo dispositivo Realme 5i uscirà nel mercato il giorno 6 gennaio.
La notizia è stata ripresa anche dal sito web vietnamita che è rivenditore ufficiale Realme: il sito FPT Shop.
Le persone interessate possono già registrarsi in una lista, ma le vendite inizieranno solo dopo il lancio di gennaio.

Realme 5i

Realme ha lanciato solo quest’anno la serie Realme 5 composta da Realme 5 e Realme 5 Pro introducendo questi dispositivi nel mercato indiano nell’agosto 2019. Dopo il lancio nel mercato indiano il dispositivo era arrivato in Europa alla fine di novembre con queste specifiche: 4 fotocamere posteriori, una fotocamera anteriore, batteria 5000mAh, Snapdragon 665, schermo HD+ con notch a goccia da 6.5 pollici.
Successivamente, a novembre, la società ha introdotto anche una versione aggiornata della serie, il Realme 5s con una fotocamera da 48 MP.

Secondo le  informazioni finora in nostro possesso le specifiche di Realme 5i sembrano essere molto simili a quelle del Realme 5 standard con una fotocamera principale e quattro fotocamere posteriori. Sembra quindi che Realme nomini in maniera diversa i suoi telefoni in base al mercato di destinazione.

Specifiche Realme 5i

Del Realme 5i finora sapevamo che il sistema operativo sarà Android 9 Pie con ColorOS 6, mentre le altre specifiche dovrebbero essere:

  • Qualcomm Snapdragon 665
  • Schermo LCD HD + IPS da 6,52 pollici con notch a goccia,
  • Quattro fotocamere posteriori: 12MP (primario) + 8MP + 2MP (macro) + 2MP
  • Una fotocamera anteriore da 8MP
  • Batteria da 5.000 mAh

 


Fonte gizchina

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    News

    Oculus Quest 2, ecco il nuovo visore per la realtà virtuale: ottime prestazioni ad un prezzo accessibile

    AndroidNewsSmartphone

    Sony Xperia 5 II è ufficiale: Snapdragon 865, batteria da 4000 mAh e tripla cam sul retro

    AndroidNewsSmartphone

    Realme 7i, l'azienda cinese ufficializza il suo nuovo "mid-range": 4 cam sul retro e batteria da 5000 mAh

    News

    PlayStation 5, Sony rivela la data di lancio e i prezzi delle due varianti: in Italia il 19 novembre