AndroidNewsSmartphone

Realme 3 Pro riceve le patch di sicurezza di dicembre 2019 (e non solo)

realme 3 pro

Dopo aver distribuito l’aggiornamento contenente le patch di sicurezza del mese di dicembre su Realme 1 e Realme U1 all’inizio di questa settimana, Realme sta ora provvedendo a distribuire l’update anche su Realme 3 Pro.

realme 3 pro

Il nuovo aggiornamento, individuato nella versione RMX1851EX_11.A.21, si basa su Android 9.0 Pie come sistema operativo (con ColorOS 6, ndr) e oltre alle patch di sicurezza di dicembre 2019 porta con sè anche una serie di miglioramenti, aggiunte di funzionalità e correzioni di bug.

Proprio come l’aggiornamento che ha riguardato Realme 1 e Realme U1, il nuovo aggiornamento introduce su Realme 3 Pro anche un interruttore nel Centro notifiche per attivare rapidamente la modalità scura a livello di sistema. Inoltre, viene aggiunta anche la funzione Flash On Call per avvisare l’utente di una chiamata in arrivo tramite il “flash”.

Realme ha pubblicato anche il changelog delle modifiche completo. Oltre alle patch e alle nuove funzionalità, il nuovo aggiornamento risolve alcuni problemi, come ad esempio quello riguardante la barra del volume bloccata dalla fotocamera in posizione orizzontale. L’aggiornamento è già in fase di distribuzione su tutti i dispositivi Realme 3 Pro in India, Europa e Russia.

Realme ha garantito che Realme 3 Pro riceverà l’aggiornamento ad Android 10 basato su ColorOS 7. Al momento la società non ha ancora condiviso la data esatta dell’aggiornamento, anche se il programma di lancio di ColorOS‌ 7 condiviso da Madhav Sheth il mese scorso rivelava che il Realme 3 Pro dovrebbe ricevere un aggiornamento stabile nel mese di gennaio 2020.

Come ricorderanno i lettori di OutofBit, Realme 3 Pro è stato lanciato nell’aprile di quest’anno e si è subito fatto apprezzare dal pubblico. Il telefono è caratterizzato da un display full HD + LCD da 6,3 pollici e un processore Qualcomm Snapdragon 710, oltre ad una fotocamera principale da 16 MP e una fotocamera frontale da 25 MP. Infine, Realme 3 Pro è equipaggiato anche con una batteria da 4.000 mAh con supporto di ricarica rapido tramite un caricabatterie VOOC 3.0 da 20 W .

 

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AndroidApp androidGuide

Le migliori tastiere per Android | Rubrica i migliori

News

Google I/O 2020, annunciate le date. Probabile un primo assaggio di Android 11

News

Samsung Galaxy A11 tripla fotocamera e batteria da 4000 mAh

AndroidSmartphone

Sony lancerà uno smartphone top di gamma con supporto 5G al MWC 2020