Real Racing

Tra pochi giorni, in territorio francese, prenderà via l’ 82° edizione della corsa endurance più famosa al mondo. Proprio per questo motivo Electronic Arts ha deciso di aggiornare il suo “Real Racing 3” con l’update “Le Mans“.

Il pacchetto, disponibile sia per iOS che Android, mette a disposizione dell’utenza nuove vetture, tutto il gruppo LMP1 (Porsche 919 Hybrid, Audi R18 e-tron Quattro, Toyota TS040 Hybrid), e la campagna “Circuit des 24 Heures du Mans” dove avremo la possibilità, per la prima volta, di correre in notturna, e quindi di sentirci ancor più partecipi di questa elettrizante gara.

Per tutti i possessori di un dispositivo Apple ci sarà anche un’altra piacevole novità: il party play. Quest’ultimo permetterà di collegare i controller via bluetooth e gareggiare, con un massimo di quattro amici, in modalità multigiocatore in locale tramite uno schermo condiviso, come la vostra TV!

Changelog versione 2.3.0 di Real Racing 3

Sfida la notte con le auto da gara di resistenza definitive, i prototipi di Le Mans, sul classico Circuit des 24 Heures du Mans! Viaggia con la squadra e affronta l’epica campagna che ti vedrà, una sfida dopo l’altra, diventare il campione di Le Mans. Dopo aver vinto la tua Porsche 919 Hybrid GRATUITA, gareggia nella competizione Sfida a tempo per vincere un viaggio a una scuola di guida sportiva Porsche! Poi divertiti con gli amici sulla TV nella modalità multigiocatore Party Play.

  • Prototipi di Le Mans della prossima generazione – Porsche 919 Hybrid, Audi R18 e-tron Quattro, Toyota TS040 Hybrid.
  • Epica campagna di Le Mans – Insegui la vittoria in questa serie unica di sfide e obiettivi.
  • Circuit des 24 Heures du Mans – Gareggia sul circuito per gare di resistenza più importante del mondo e guarda il sole che tramonta e la notte che cala sulla pista.
  • Party Play – Collega i controller Bluetooth e gareggia con un massimo di 4 amici in modalità multigiocatore in locale a schermo condiviso, perfetta per la TV (iOS)
  • Competizione Sfida a tempo Porsche – Gareggia con la tua Porsche 919 Hybrid per vincere un viaggio a una scuola di guida sportiva Porsche!
  • Migliorie per multigiocatore in tempo reale – Penalità per il taglio curve, calcolo risultati e gestione latenza migliorati e molto altro ancora!