Real Racing 2 arriva sul Mac App Store: usare l'iPhone come sterzo!

Seguici su Google News

Possiamo affermare con tranquillità che Real Racing 2 è uno dei migliori titoli di simulazione di corse. Impossibile non riuscire a sentire il brivido della lancetta del contachilometri che sale vertiginosamente, mentre sfrecciate con la vostra auto lussuosa. Il gioco è compatibile con i dispositivi mobili della Apple. Oltre che per iOS, il famoso game di auto è sbarcato da poco tempo anche sullo store delle applicazioni dedicate al mondo del sistema operativo Mac OS X!

Real Racing 2 non vi permetterà solo di gareggiare tramite il vostro bellissimo computer melato, ma vi consentirà di avere fra le mani uno strumento che renderà la simulazione molto veritiera: il vostro apparecchio Apple. Lo sterzo sarà rappresentato dall’ iPhone, iPod touch o finanche dall’iPad. Inclinando il dispositivo, difatti, potrete sterzare e gestire l’automobile.

Oltre questa novità, potrete scegliere fra 30 automobili e correre su moltissime piste (di 15 località diverse). L’applicazione è scaricabile dal Mac App Store al prezzo di 10,49 euro.

[app d488772977]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram