News

Real Racing 2 arriva sul Mac App Store: usare l’iPhone come sterzo!

Possiamo affermare con tranquillità che Real Racing 2 è uno dei migliori titoli di simulazione di corse. Impossibile non riuscire a sentire il brivido della lancetta del contachilometri che sale vertiginosamente, mentre sfrecciate con la vostra auto lussuosa. Il gioco è compatibile con i dispositivi mobili della Apple. Oltre che per iOS, il famoso game di auto è sbarcato da poco tempo anche sullo store delle applicazioni dedicate al mondo del sistema operativo Mac OS X!

Real Racing 2 non vi permetterà solo di gareggiare tramite il vostro bellissimo computer melato, ma vi consentirà di avere fra le mani uno strumento che renderà la simulazione molto veritiera: il vostro apparecchio Apple. Lo sterzo sarà rappresentato dall’ iPhone, iPod touch o finanche dall’iPad. Inclinando il dispositivo, difatti, potrete sterzare e gestire l’automobile.

Oltre questa novità, potrete scegliere fra 30 automobili e correre su moltissime piste (di 15 località diverse). L’applicazione è scaricabile dal Mac App Store al prezzo di 10,49 euro.

[app d488772977]

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Apple rilascia la seconda beta pubblica di iOS 14.2: tante nuove emoji ma non solo

    AndroidNewsSmartphone

    La batteria del Galaxy S21 Ultra? Sarà da 5000 mAh, come il predecessore: ottima, ma non "futuristica"

    AndroidNewsSmartphone

    Google Pixel 4A 5G e Pixel 5 sono ufficiali: confermato Snapdragon 765G, tutte le specifiche e i prezzi

    AppleiPhoneNews

    Niente EarPods nella confezione degli iPhone 12: lo rivela un codice di iOS 14.2