Rayman Jungle Run su App Store: il retrò si mescola al Retina Display

Seguici su Google News

Vi ricordate del famoso Rayman? Ubisoft ha riportato il famoso protagonista, ma questa volta su iPhone e iPad in un runner game fantastico!

Questi giochi moderni di oggi non potranno essere mai in grado di sostituire dei titoli storici che sono entrati a far parte degli annali. Fra questi troviamo sicuramente il famoso Rayman sviluppato dalla famosa Ubisoft nel lontano 1995. Molti di voi ci giocavano su Atari oppure su Playstation, ma da oggi potrete divertirvi anche sul vostro iPhone/iPad!

Il leggendario eroe ha fatto il suo ritorno su un gioco che, pur sfoggiando lo stesso protagonista, è diverso dal nostalgico titolo. Dimenticatevi il classico platform e date il benvenuto ad un nuovo ed emozionante runner game che riuscirà sicuramente a soddisfare ogni giocatore.

Il genere è molto quotato, e troviamo moltissimi giochi simili, ma Rayman Jungle Run non vi deluderà infatti sfoggerà dei colori stupendi, che non potevano non spiccare sugli schermi dei dispositivi mobili della Apple, e riuscirà a mettervi in crisi con le tante trappole/ostacoli presenti nei vari livelli da superare.

Ubisoft ha scelto questa soluzione per presentare nuovamente Rayman ai videogiocatori, secondo voi ha fatto bene? Noi siamo davvero soddisfatti dal gioco!

L’applicazione è scaricabile al prezzo di 2,39 € dall’App Store.

[app 537931449]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram