Chi non possiede un sito web al giorno d’oggi? Soprattutto se si ha un’attività o semplicemente se si vogliono far conoscere le proprie abilità, può essere utile avere un portale che inglobi le informazioni interessanti. Avete mai avuto intenzione di aprire un sito? In questo caso dovrete rivolgere ad un web design e pagare una certa somma di soldi. Non sempre avrete intenzione di spendere soldi per costruire un portale internet e, in questo caso, esiste un programma per Mac che vi permetterà di realizzarlo da soli, senza avere troppa esperienza in merito.

Stiamo parlando di RapidWeaver che di certo non ha un prezzo economico, ma può essere davvero molto utile se volete costruire il vostro sito internet oppure realizzarne uno con facilità. Al prezzo di 62,99 euro potrete creare le pagine del sito, scegliere il design fra i 47 modelli disponibili, inserire i contenuti e pubblicarli dopo aver trasferiti sul server.

Non manca la possibilità di realizzare gallerie fotografiche, siti web aziendali oppure un semplice blog personale. L’unico difetto è sicuramente il prezzo.

[app 402477569]