Rage Comics Pro: il modo migliore per trovare immagini umoristiche che potranno essere condivise su Facebook, Twitter e Tumblr.

Le tendenze ormai non si trovano solo nel mondo reale, ma anche in quello virtuale. Molto spesso, sul web, scoppiano delle vere e proprie mode che tutti iniziano a seguire. Ultimamente qualsiasi pagina, soprattutto quelle di Facebook, sono invase da simpatici fumetti che cercano di descrivere delle situazioni assurde ma reali tramite delle figure abbozzate.

Vi è mai venuta voglia di andare alla ricerca di questi fumetti senza vederli sulla pagina di Facebook di qualche vostro amico? Quasi sicuramente si, magari avrete addirittura pensato di aprirvi voi una fan page dove inserire tutte queste simpatiche immagini.

Dove potrete reperire le figure? Se possedete un Mac avrete l’occasione di scaricare un’applicazione da poco arrivata sul Mac App Store. Stiamo parlando di Rage Comics Pro che vi permetterà di accedere rapidamente ai migliori fumetti tramite un’interfaccia che vi consentirà di svolgere una piacevole e veloce navigazione. Queste figure, inoltre, potranno essere rapidamente condivise su Facebook, Twitter e Tumblr.

Non dimenticate di leggere la nostra guida a come scaricare fumetti e manga gratuitamente e di goderteli gratuitamente  e dove vuoi sul tuo iPad, iPhone o Mac.