Radioline: ascoltare musica e radio direttamente dal Mac

Seguici su Google News

L’app iRadio non esiste, ma si può ascoltare la radio su Mac grazie ad Radioline

In queste calde giornate di agosto molto probabilmente il relax è il vostro miglior compagno. Anche quando la vostra mente è molto rilassata, non guasta un po’ di musica. Stesso discorso vale nei momenti in cui dovrete affrontare situazioni stressanti come, ad esempio, il lavoro. Sicuramente sul vostro computer avrete una sezione, una cartella, dedicata alla vostra musica preferita. Molto spesso, però, avrete voglia di ascoltare la radio per scoprire i successi dell’ultimo periodo, o magari per seguire qualche trasmissione interessante.

Utilizzando un’economica applicazione, potrete avere tutto ciò direttamente sul vostro Mac. Al costo di 7,99 euro vi potrete scaricare Radioline direttamente da Mac App Store, un piccolo programma che pesa circa 6mb. In questo modo avrete l’occasione di ascoltare tutte le stazioni radio dal vostro computer. Di default saranno presenti i canali più famosi, ma volendo potrete ricercane degli altri: a disposizione avrete più di 12.000 stazioni radiofoniche.

Per utilizzare quest’applicazione bisogna avere Mac OS X 10.6, o versioni successive, ed un processore a 64-bit.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram