E’ stato paragonato a Road Rash, gioco che risale al 1991 che prevedeva violentissime gare motociclistiche illegali lungo le strade statunitensi, il tutto prevede sanguinosi combattimenti a suon di mazze e sperone. Race Stunt Fight 3 è un fac simile del gioco originale visto su Nintendo 64 e Play Station 1, in due differenti varianti, con una aspetto grafico nuovo e in linea con gli standard attuali e con alcuni elementi di gioco forse addirittura più violenti del titolo a cui si ispira.
Race Stunt Fight 3 propone delle gare motociclistiche urbane condite di acrobazie e combattimenti.
Saranno disponibili motociclette molto potenti, anche di marche note, personalizzabili con armi quali speroni o mini gun, è inoltre permesso al pilota di portare con se armi come mazze o enormi asce bipenne.
Il titolo non vuole essere un cult, tantomeno un videogiochi realistico ma quanto il più violento e divertente possibile data l’assoluta libertà di cui gode il giocatore nei vari circuiti.
Race Stunt Fight 3 è disponibile free sul Play Store: presenti quindi acquisti in-app indicativi per la personalizzazione del proprio pilota e per sbloccare molto più velocemente altri elementi di gioco.
Vi lasciamo col link per il download nel Play Store: