Dopo il successo dell’offerta Bomber, l’operatore virtuale Rabona Mobile ha deciso di riproporre ancora una volta questa promozione rivolta a tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero.

L’offerta Bomber di Rabona Mobile

L’offerta Bomber è stata disponibile fino allo scorso 30 settembre 2019, per poi essere tolta dalla commercializzazione. Adesso l’operatore ha quindi deciso di riproporre tale promozione, che continuerà ad essere disponibile fino al prossimo 28 ottobre 2019, salvo ovviamente ulteriori proroghe.

Rabona Mobile bomber

Chi decide di aderire all’offerta Bomber di Rabona Mobile, avrà a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G a soli 7.99 euro al mese.

Ricordiamo che la velocità di navigazione massima consentita dall’operatore è pari a 30 Mbps in download. Tutti i soggetti interessati, inoltre, possono richiedere la contestuale portabilità del proprio numero, provenendo da qualsiasi operatore. L’offerta Bomber prevede un costo di attivazione di 2 euro una tantum. Il costo iniziale da sostenere, inoltre, è pari a 35 euro. Questa cifra comprende 25 euro per la SIM con 25 euro di bonus e 10 euro di ricarica obbligatoria per coprire il primo mese di rinnovo. È bene inoltre sottolineare che i 25 euro di bonus della nuova SIM Card non possono essere utilizzati per i rinnovi dell’offerta, bensì esclusivamente a consumo.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome