Vediamo pubblicità televisive di Quecha e di Decathlon e dei relativi prodotti tecnici e da campeggio ogni giorno. Da oggi vedremo nuovi spot televisivi dedicati al Quechua Phone che si preannuncia un telefono pronto a tutto.
Quechua ha creato un suo primo smartphone dallo spirito un po’ rude dedicato al settore dell’equipaggiamento sportivo e resistente ad urti, pressioni, fango, acqua, sabbia, freddo e neve, resistenze con certificato IP 54.
Il nuovo Quechua Phone andrà a battagliare con altri esperti del settore come il Galaxy Xcover 2 di Samsung e godrà di un hardware di media qualità grazie ad un processore quad-core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, una fotocamera da 5 megapixel e una memoria interna da 4 GB espandibile con microSD. Il sistema operativo non poteva che essere Android, Quechua Phone monterà infatti la versione 4.1 Jelly Bean del sistema operativo di casa Google e godrà di una batteria da 3,500 mAh che offrirà agli utenti ben 22 ore di durata in chiamata.
Il prezzo sarà di circa 230 euro e sarà disponibile a breve.
Diamo il benvenuto a Quechua nel mondo del settore mobile, siamo sicuri che saprà piazzare un buon numero di device fra gli amanti degli sport più estremi.
Via