Quali sorprese ci porterà il WWDC 2014 ?

Seguici su Google News

Il prossimo 2 giugno, avrà luogo il WWDC, annuale conferenza degli sviluppatori Apple, A San Francisco, California. È più che risaputo che ogni conferenza della Apple porta sempre tante novità. Quali sorprese riserverà per noi quest’anno?

La conferenza, che durerà cinque giorni, si terrà al Moscone West e promette far conoscere al mondo il futuro di iOS e OS X, e presentare dispositivi tutti nuovi e preparare al meglio gli sviluppatori affinché possano continuare a creare Apps per i milioni di utenti Apple.

Il WWDC 2014 conterà con più di cento dimostrazioni tecniche portate a termine da più di mille ingegneri Apple che parteciperanno ai numerosi workshop. Persino duecento studenti potranno contare con una “borsa di studio” che permetterà loro di assistere e dare il loro contributo nel portare alla realizzazione di nuove Apps. Durante il convegno potremmo assistere anche agli Apple Design Awards, nella quale si premieranno le migliori applicazioni sviluppate durante l’anno scorso.

Riassumendo, tra le numerose attività e novità che porterà il WWDC 2014 troveremo:

  • Le ultime innovazioni, prestazioni e capacità di iOS e OS X;
  • Più di cento dimostrazioni tecniche, riguardanti una ampia gamma di soluzioni per conoscere ed integrare al meglio le nuove tecnologie iOS e OS X;
  • Più di mille ingegneri Apple, che aiuteranno gli sviluppatori in più di cento workshop a livello di concept e consigli per lo sviluppo per nuove Apps;
  • L’opportunità di riunire migliaia di sviluppatori iOS e OS X provenienti da tutto il mondo (l’anno scorso c’erano rappresentanti da 63 paesi);
  • Una nuova serie di incontri con i più alti esponenti del mondo Apple, riguardanti temi mirati molto utili ed interessanti, con la presenza di ospiti esperti che coinvolgeranno gli assistenti in attività speciali.

Resta invece segretaqualsiasi informazione riguardante i nuovi dispositivi che si presenteranno durante il keynote. Voci di corridoio fanno sapere che assisteremo alla presentazione di un iMac Low Cost, un nuovissimo MacBook Air, uno o forse due iPhone 6, il tanto atteso iWatch e una nuova Apple Tv.

Per più informazioni riguardanti l’evento, possiamo visitare la pagina ufficiale del WWDC 2014.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram