Dall’Australia compare un lista dei dispositivi Apple che saranno presentati al WWDC.

mac WWDC 2012

 

Apple avrebbe organizzato il più grande lancio in simultanea dei suoi prodotti durante il prossimo WWDC 12 che inizierà a San Francisco il prossimo 11 giugno. Secondo le informazioni che provengono da AppleInsider, e da alcuni rumors ed indiscrezioni da una fonte anonima australiana, potrebbero essere rinnovate tutte le linee di Mac.

Almeno così viene interpretata un’ immagine leaked dove viene presentato l’ elenco dei dispositivi che potrebbero essere lanciati a San Francisco, Moscone Center. Sull’immagine appare l’ elenco delle Part Numbers che sono i codici di riconoscimento dei dispositivi della mala morsicata , codici che appaiono nel database dell’azienda. Confrontando i dati dell’immagine leale con quelli dei modelli in commercio si evince che ben 14 prodotti sarebbero nuovi e probabilmente caricabili alla linea dei Mac.
I nuovi dispositivi aggiornerebbero i MacBook Air, i Mac Pro con MacBook pro iMac e Mac Mini. Nella stessa immagine ci sarebbero anche altri dispositivi associabili a monitor con Retina Dispaly per i Mac Pro e i Mac Mini. Il che fa supporre ad un rinnovamento di tutte le linee Mac.