AppleNews

Pure presenta Contour 200i Air per la riproduzione dei brani musicali

Contour 200i Air

Pure, il leader mondiale nella produzione di sistemi radio e audio wireless presenta Contour 200i Air, un sistema audio wireless che integra Apple AirPlay.

Con Contour 200i Air, non sarete più vincolati ai cavetti fisici perché vi basterà utilizzare il collegamento wireless per riprodurre tutti i file multimediali che sono contenuti nel vostro PC, Mac, iPad, iPhone o iPod, sfruttando la condivisione della rete domestica.

Oltre allo streaming Wireless Contour 200i Air, supporta un Dock per iPhone, iPod e iPad, in questo modo oltre alla riproduzione dei brani musicali potrete anche ricaricare la batteria del vostro dispositivo. Quando inserite il vostro iPhone nel dock, potete controllare le tracce musicali con l’apposito telecomando che vi viene dato in dotazione. Oltre ai dispositivi Apple potrete collegare al Contour 200i Air anche un lettore MP3 utilizzando l’apposito ingresso e un indicatore a Led vi mostrerà quale sorgente il dispositivo sta utilizzando per la riproduzione musicale.

Grazie al Wi-Fi Sharing login potrete abilitare dalla rete wireless tutti i vostri dispositivi, infatti dovrete inserire nel dock il vostro dispositivo iOS, che sarà collegato alla rete Wi-Fi e premere il tasto Wi-Fi che da avvio all’installazione, e seguire la procedura guidata accettando il messaggio che apparirà sul vostro dispositivo.

Il collegamento di Contour 200i Air alla rete domestica si può effettuare facilmente tramite Ethernet o Wi-Fi e la sua potenza d’uscita è di 36 W RMS, il suono è potente e limpido grazie anche agli amplificatori audio con sistema DPS e con comando doppio degli altoparlanti full range da 3.5.

Anche questo dispositivo rientra nella EcoPlus promossa da Pure, che da sempre s’impegna e promuove la tutela dell’ambiente e proprio per questo tutti i prodotti sono progettati in modo da ridurre al minimo l’impatto ambientale. Il consumo energetico è ridotto sia in standby che durante l’utilizzo e i materiali d’imballaggio sono tutti riciclati.

Questo dispositivo moderno da design accattivante lo potete acquistare nei migliori negozi di elettronica al costo di 249,99 euro iva inclusa.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AccessoriAndroidNews

    Google Pixel Buds 2 disponibili anche in Italia: tutti i dettagli e il prezzo

    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord, nuovi dettagli prima del lancio: le varianti di colore saranno due

    News

    Google Play Pass sbarca anche in Italia: tutti i dettagli (e i prezzi) dell'abbonamento

    AccessoriAndroidNews

    Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic, ecco la nuova variante: tutti i dettagli