Pure Evoke

Con l’arrivo del Natale tutti iniziano a chiedersi cosa regalare ad amici e parenti e soprattutto iniziano a pensare a cosa farsi regalare. Pure risolve il vostro problema con le nuove radio digitali Evoke D4 e D2.

Scartate un regalo che cambierà la vostra vita a Natale, i nuovi modelli di radio digitale Pure Evoke sono tutto ciò che vi serve per rendere migliore la vostra esperienza musicale.

Per quanto riguarda Evoke D4 ed Evoke D4 con Bluetooth avete ben quattro possibili colorazioni e con la versione Bluetooth potrete ascoltare in streaming wireless la vostra musica preferita. Per questi modelli il team di Pure ha lavorato allungo per migliorare il profilo audio rendendolo quasi perfetto. Inoltre entrambi i modelli sono dotati di un pratico telecomando e di una maniglia molto sensibile per sospendere la sveglia con semplicità e per comandare a distanza il vostro dispositivo.

Le Evoke D4 sono inoltre dotate di un ingresso per iPod e lettore MP3, un timer da cucina e di autospegnimento, la funzione sveglia che potrete utilizzare con un tono di allarme o con radio, la D4 possiede inoltre una presa per le cuffie stereo e la batteria ricaricabile opzionale che deve essere inserita all’interno dell’apparecchio in modo da poterlo usare come dispositivo portatile con circa 50 ore di autonomia.

Pure Evoke

La struttura estetica della radio è in legno, molto originale con delle forme classiche e molto eleganti in tutte le sue colorazioni, i pulsanti posti nella parte frontale, le danno un aspetto un po’ retrò molto raffinato e non si tratta solo di elementi decorativi perché i 4 pulsanti numerati potranno essere utilizzati in modo da avere un accesso rapido alle 30 stazioni preselezionate.

Le radio Pure Evoke D2 sono ideali per chi ha poco spazio e vuole un accessorio elegante e moderno che non ingombri troppo la stanza.

L’Evoke D2 si sviluppa, infatti, in altezza e ha dimensioni più compatte, disponibile in 4 colorazioni diverse e con Bluetooth se lo si desidera, non perde il suo design britannico e vi consente di ascoltare la vostra musica preferita con la maggiore qualità audio possibile. Anche qui come nell’Evoke D4 trovate varie funzioni aggiuntive come in timer e la sveglia avrete a disposizione 10 stazioni digitali e 10 Fm preselezionate e se acquisterete la batteria opzionale, potrete portare la vostra radio sempre con voi.

I prezzi di queste fantastiche radio sono di 179.99 euro per l’Evoke D4 in noce o rovere e di 199.99 per l’Evoke D4 Bluetooth.

L’Evoke D2 ha un costo di 139.99 euro per la versione in quercia o noce e di 159.99 per la D2 Bluetooth.

Potrete acquistare questi splendidi accessori sul sito ufficiale Pure o presso i migliori rivenditori.

Pure Evoke