Pulp: un lettore di news per Mac

Seguici su Google News

Internet non serve solo a svagarsi, ma anche per informarsi su ciò che succede nel mondo. Quotidianamente visiterete molti siti web per leggere le moltissime notizie e ognuno di voi ha i propri indirizzi preferiti. Se volete sfruttare il vostro Mac, potrete utilizzare un’ottima applicazione che vi consentirà di informarvi con stile e semplicità.

Recatevi sul Mac App Store e scaricate Pulp, uno dei migliori lettori di news. I siti informativi saranno trasformati in un perfetti giornali personalizzabili. In questo modo potrete leggere le notizie in modo semplice e veloce. Avrete la possibilità di navigare attraverso i titoli degli articoli oppure mediante le anteprime e le storie che maggiormente suscitano il vostro interesse.

Come abbiamo già detto, potrete personalizzare l’intero layout creando nuove categorie, aggiungere e modificare le colonne e molto altro ancora.

Se siete preoccupati dal prezzo di quest’applicazione, non dovrete. Pulp si trova in sconto sul Mac App Store al prezzo di 3,99 euro.

[app 406857632]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram