News

Pulp: un lettore di news per Mac

Internet non serve solo a svagarsi, ma anche per informarsi su ciò che succede nel mondo. Quotidianamente visiterete molti siti web per leggere le moltissime notizie e ognuno di voi ha i propri indirizzi preferiti. Se volete sfruttare il vostro Mac, potrete utilizzare un’ottima applicazione che vi consentirà di informarvi con stile e semplicità.

Recatevi sul Mac App Store e scaricate Pulp, uno dei migliori lettori di news. I siti informativi saranno trasformati in un perfetti giornali personalizzabili. In questo modo potrete leggere le notizie in modo semplice e veloce. Avrete la possibilità di navigare attraverso i titoli degli articoli oppure mediante le anteprime e le storie che maggiormente suscitano il vostro interesse.

Come abbiamo già detto, potrete personalizzare l’intero layout creando nuove categorie, aggiungere e modificare le colonne e molto altro ancora.

Se siete preoccupati dal prezzo di quest’applicazione, non dovrete. Pulp si trova in sconto sul Mac App Store al prezzo di 3,99 euro.

[app 406857632]

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
AppleGuideiPhoneNews

Come mettere iPhone (e modelli precedenti) in modalità DFU per ripristinare il firmware | Guida

News

Galaxy Z Flip: sensore impronte digitali laterale e vetro ultra sottile

News

Google I/O 2020, annunciate le date. Probabile un primo assaggio di Android 11

News

Samsung Galaxy A11 tripla fotocamera e batteria da 4000 mAh