PS Vita TV può 'tecnicamente' supportare i giochi per PS3 attraverso il cloud

Seguici su Google News

PS Vita TV puo 'tecnicamente' supportare i giochi per PS3 attraverso il cloud, a confermarlo il CEO di Sony Computer Entertainment.

PS Vita TV

Sappiamo già che PS Vita TV sarà compatibile con i vecchi giochi di PSP, PSOne e PS Vita e sarà anche (eventualmente in futuro) in grado di trasmettere in streaming i giochi di PS4.

Ma viene da chiedersi cosa sarà dei titoli PS3.  Andrew House, CEO di Sony Computer Entertainment, ha spiegato nel corso di un'intervista che la PS Vita TV grazie al suo set da streming è "tecnicamente" in grado di offrire gli stessi servizi di streaming cloud-based disponibili per PS4. Prima di questa conferma non avevamo mai sentito altre dichiarazione di Sony riguardo questa possibilità, speriamo che la funzione sia resa disponibile appena possibile in modo da regalare un nuovo servizio davvero interessante per i possessori di PS3.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram