DSC05795_610x407

Siete in attesa della nuova generazione di Apple Tv? Dovete attendere il prossimo mese di ottobre, per vedere quali sono le novità integrate nei nuovi dispositivi. Secondo le ultime notizie saranno disponibili due versioni del dispositivo, quello da 199 euro e la versione da 249 euro.

Ovviamente il cambio è sfavorevole per gli utenti italiani, visto che il prezzo base in dollari parte da 149 $. Tutti attendono con ansia la Apple Tv di 4 generazione, che sarà equipaggiata con un processore dual core A8, Siri, App Store e presenza di Home Kit.
Queste sono le caratteristiche principali, ma di certo la novità più attesa sarà quella relativa al supporto dei giochi, grazie alla presenza di TouchPad dotato di sensori, pulsanti fisici e microfono. In sostanza Apple Tv non verrà più considerata un Hobby ma un dispositivo serio dedicato all’intrattenimento domestico.
C’è da aspettarsi un certo ritardo e non è da escludere la possibilità di veder rimandato il progetto da parte di Apple, con una data successiva a quella del WWDC. E’ un ipotesi da non escludere, visto che l’azienda potrebbe avere serie motivazioni per offrire dei ritardi sulla tabella di marcia.
Le fonti straniere parlano di un dispositivo che potrebbe offrire agli utenti una nuova esperienza e che permetterà di cancellare le interfacce poco piacevoli delle ultime smart tv rilasciate negli ultimi anni.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .