Vuoi sposarmi? Un utente chiede la mano della fidanzata con un iPad!
Se in passato le proposte di matrimonio super romantiche si facevano andando sulla famosa Tour Eiffel, oggi basta un iPad della Apple. L’azienda tecnologia, dunque, non è presente solo nei momenti di utilità, ma anche in quelli intimi.
Un utente, evidentemente un grande appassionato della mela morsicata, ha voluto regalare un iPad alla propria fidanzata per Natale . Si tratta di un dono molto gradito, ma in realtà del tablet della mela c’era solo ed esclusivamente lo scatolo.
Quando la ragazza ha aperto il dono, ha trovato la scatola dell’amatissimo iPad. La gioia è stata immensa, ma lo stupore ha preso sicuramente il sopravvento. Nell’aprire la custodia, la giovane non ha trovato il tablet di ultima generazione, bensì una grossa targa con incisa la fatidica frase “Vuoi Sposarmi?”. Al centro di essa, c’era alloggiato l’anello, il classico brillante per chiedere la mano di una donna.
La ragazza non ha potuto far altro che rispondere positivamente. Un’altra coppia che darà un nome al loro figlio ispirato ai prodotti dell’azienda di Cupertino?