State pensando ad attivare una nuova linea Adsl? Allora devi assolutamente conoscere quali sono le migliori promozioni Adsl per il 2017.

promozioni ADSL
Collegamento Internet

Quando si deve scegliere qual’è la migliore promozione Adsl da attivare a casa propria bisogna prendere in considerazione diversi parametri, innanzi tutto devi decidere se attivare una linea adsl con chiamate, oppure se attivare esclusivamente una promozione internet o infine se desideri attivare una linea ADSL senza fili. Inoltre, prima di scegliere qual’è la migliore per te devi vedere la copertura.

Specialmente se abiti in un paese, non sempre tutte le compagnie di ADSL sono in grado di offrire questo servizio. Il controllo della copertura si può effettuare direttamente sul sito della compagnia inserendo il vostro indirizzo di casa e un numero di telefono fisso se lo avete. 

Le migliori promozioni ADSL 2017: Adsl con filo e modem wi-fi

Iniziamo a parlare delle promozioni ADSL 2017 con filo e modem wi-fi incluso. Ci sono diverse compagnie che offrono questo servizio e che naturalmente al momento hanno le migliori offerte sul mercato. 

Promozioni ADSL: Superjet di Fastweb

L’offerta Superjet ADSL di Fastweb è sicuramente tra le migliori in circolazione. Questa promozione prevede uno sconto di ben 14 euro al mese per un anno. Infatti, al posto di 39 euro, il costo normale del servizio. Con questa offerta invece potrete avere la linea adsl a soli 25 euro al mese, senza pagare ne costo di attivazione e con incluso il modem gratuito. L’offerta è valida per un anno allo scadere il prezzo del servizio ADSL costerà nuovamente 39 euro. 

Fastweb Superjet può essere attivato direttamente online, naturalmente prima di poter stipulare il contratto, Fastweb vi chiederà di eseguire il test di copertura. Infine, l’unica spesa che dovrai sostenere e per l’attivazione del Router questo è pari a 70,95 euro. 

L’offerta Fastweb Superjet prevede con 25 euro al mese per un anno: ADSL illimitata fino a una velocità di 20 Mega, mentre la velocità in upload può arrivare fino ad 1 mega. Avrete anche la possibilità di attivare la linea fissa con 5000 mila minuti verso rete mobile nazionale, chiamate illimitate verso i numeri fissi. Inoltre con questo servizio avrete anche incluso Dropbox Pro per 12 mesi o potrai scegliere tra Chili Cinema, Chiamate internazionali e Playstation Plus.

Promozioni ADSL 2017: Super ADSL Family Vodafone

Anche Vodafone, in questi ultimi anni ha realizzato sempre maggiori offerte ADSL, quella di quest’anno però è sicuramente tra le più convenienti sul mercato. Questa offerta prevede un abbonamento con linea ADSL a soli 30 euro al mese. Come Fastweb anche con Vodafone potrai stipulare il contratto senza pagare il contributo di attivazione.

Se volete includere anche la linea telefonica al servizio Super ADSL Family Vodafone dovrete pagare un euro a settimana per 48 rinnovi, questo contributo è per il costo di attivazione della linea telefonica. In questo caso invece di pagarlo in una sola volta lo pagherai a rate. 

Il modem non è incluso, se non lo avete già lo potrete ottenere a un costo di 4 euro al mese per 48 rinnovi, oppure potrete scegliere di acquistarlo presso qualunque rivenditore di elettronica. Con l’offerta Vodafone Family avrai: 

ADSL senza limiti fino a 20 Mega, Chiamate verso rete fissa e mobile illimitate al costo di un solo euro a settimana. Chiamate senza limiti internazionali verso gli Stati Uniti, l’europa occidentale e il Canada. Incluso avrete anche la SIM dati con 1GB al mese con rete 4G. Anche questa promozione è sottoscrivibile sia online che direttamente nei centri vodafone.

Promozioni ADSL 2017: offerta Smart Casa di Tim

promozioni Adsl
Logo Tim

Anche Tim offre delle offerte ADSL al quanto accattivanti e questa è anche una delle compagnie che offre una delle coperture di linea più ampie in Italia. Al momento l’offerta ADSL di Tim si chiama Smart Casa e prevede un abbonamento di 19,90 euro al mese per un anno, per poi passare al prezzo fisso di 39,90 euro al mese per sempre. Questa promozione è valida esclusivamente attivando l’offerta tramite il sito web. 

Se siete nuovi clienti Tim per l’attivazione dell’offerta ADSL dovrete spendere solo 35,18 euro, mentre se siete già clienti Tim il costo di attivazione dell’offerta è di 49,00 euro. Il modem non è incluso nell’abbonamento per averlo bisognerà pagare circa 3,90 euro al mese per 48 rinnovi, mentre per chi è già cliente TIM questo è offerto al prezzo di 1,19 euro per 48 rinnovi. 

L’offerta Tim Smart comprende:

Internet senza limiti a 20 Mega in download e 3 mega in upload. Inoltre incluse avrete chiamate verso rete fissa e rete mobile illimitate. Inoltre nel servizio è incluso Tim Vision, la TV della compagnia telefonica con musica, cartoni, film e tanto altro in esclusiva solo per gli abbonati. 

Le migliori promozioni ADSL 2017 senza fili

L’adsl senza fili vi permette di ottenere la linea internet anche senza bisogno di una rete telefonica fissa. Questo sistema è adatto specialmente per chi non ha la possibilità o non vuole avere la linea fissa a casa. 

Tra le migliori promozioni ADSL 2017 senza fili c’è sicuramente quella di Linkem. 

Promozioni Adsl: Linkem senza limiti

promozioni adsl
Logo Linkem

Per attivare l’offerta di Linkem senza limiti, bisogna andare sul sito web dell’azienda, quest’offerta permette di avere una connessione ad internet senza fili. L’unico problema di Linkem che non è ancora attivo in molti paesi, mentre nella maggior parte delle città italiane è possibile usufruire del servizio.

Con soli 24,90 euro al mese potrete avere l’Adsl Internet illimitata con una velocità di 20 mega, incluso nel prezzo avrete anche il modem wi-fi per connettere tutti i dispositivi della tua casa. Il prezzo dell’attivazione del servizio è di 50 euro, ma questi vi verranno restituiti con il pagamento della prima fattura, quindi in realtà il costo di attivazione del servizio è gratuito.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .