Wind lancia la sua nuova offerta Smart 5 Gold: ecco cosa offre ai clienti e quanto viene a costare

Promozione Wind

L’importante operatore di telefonia mobile italiano Wind ha tutta ‘intenzione di riconquistare i vecchi utenti e per questa fine estate 2017 ha deciso di proporre una super offerta ai vecchi clienti per cercare di riconquistarli. Dopo aver proposto di recente l’offerta Wind Smart 700+ Limited Edition, come da titolo la nuova promozione in questione del gestore arancione è Smart 5 Gold che ora andremo ad analizzare nel dettaglio.

Smart 5 Gold è un’interessantissima offerta proposta dal gestore arancione che mette a disposizione degli utenti minuti verso tutti ma in particolare un numero importante di Giga per poter navigare in tutta tranquillità alla velocità del 4G, il tutto ad un prezzo davvero basso pari a 5 euro che vanno sborsati ogni 28 giorni. Non male, vero?
L’offerta Wind Smart 5 Gold offre nel dettaglio le seguenti caratteristiche:
  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, senza alcun scatto alla risposta;
  • 10GB di Internet in 4G utilizzabili senza problemi anche come hotspot, quest’offerta è valida per sempre e prevede un costo di 5 euro ogni 4 settimane.
Va evidenziato che la promozione è attivabile con soli 9 euro fino al primo settembre, ovviamente per tutti quei fortunati ex-clienti che nei giorni scorsi hanno avuto modo di ricevere un normale SMS che li informa della presenza dell’offerta. Potete attivare Smart 5 Gold recandovi in qualunque centro Wind mostrando al personale presente il messaggio ricevuto.
Cosa ne pensate di questa offerta di Wind?