Arriva la nuova Special 1000 di Vodafone con un pacchetto mozzafiato: ecco tutti i dettagli

Promozione Vodafone

Uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi di questi ultimi mesi è senz’altro Vodafone che grazie a delle ottime offerte è riuscita a conquistare ad oggi la fiducia di un gran numero di clienti.

Lo scopo principale prefissato in casa Vodafone è sempre quello di puntare a più utenti possibili, garantendogli la massima qualità. Le migliori promozioni dell’operatore rosso sono già state presentate nel corso delle ultime settimane e hanno riscosso un ottimo successo. Logicamente una delle migliori che conoscono un po’ tutti sono le Special 1000, le quali sono offerte esclusive che racchiudono un gran numero di minuti, SMS e tantissimi GB per navigare in tutta tranquillità sul web alla velocità del 4G.

Da qualche ora Vodafone ha avuto la brillante idea di mettere la freccia e di sorpassare ufficialmente la concorrenza con un’offerta incredibile mai vista ad oggi. Questa nuova promozione va a differenziarsi anche se poco dalle classiche Special 1000 che siamo abituati a conoscere, e si chiama semplicemente Special 30GB.

All’interno dell’offerta troviamo infatti l’assenza di SMS, che di solito nelle Special 1000 sono appunto 1000. Ora il gestore italiano ha pensato in grande a questa offerta con ben 1000 minuti di chiamate da utilizzare verso tutti in Italia e con 30GB di Internet in 4G.

L’ottima offerta Special 30GB, infine, porta con se’ un’offerta sull’hotspot, che sarà gratuito per tutti. Il costo dell’offerta ogni mese ammonta a 10.86 euro.

Cosa ne pensate di questa promozione targata Vodafone? Potrebbe interessarvi? Fateci sapere le vostre opinioni qui sotto dove è presente l’apposito box dedicato ai commenti.