Promozione Vodafone: come ottenere 2GB gratuiti di Internet per un anno

Promozione Vodafone

Uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi di queste ultime settimane è senz’altro Vodafone che fino a questo momento ha proposto eccezionale promozioni con lo scopo principale di conquistare più clienti possibili.

Il gestore rosso, da qualche ora, sta dando modo ai suoi attuali clienti di richiedere l’attivazione di ben 2GB Free, che permetterà di sfruttare gratuitamente 2GB di Internet alla velocità del 4G per un anno intero.

Per chi è realmente interessato può effettuare la richiesta di questa ottima promozione Vodafone chiamando semplicemente il 190 o, più semplicemente, chattando direttamente con il gestore tramite l’app apposita o visitando il sito ufficiale a questo indirizzo.

Solo ed esclusivamente gli utenti che hanno avuto modo di ricevere la conferma dell’avvenuta rimodulazione della propria promozione saranno in grado di procedere. Nello specifico, parliamo di un messaggio simile a questo che vedete:

“Modifica delle condizioni contrattuali: gentile cliente, da aprile la tua offerta si rinnova ogni mese solare e dal 27/05 [l’offerta in questione] costera’ [tot] euro in piu’ al mese. Il contenuto di Giga, minuti e SMS ogni mese resta invariato. Hai la possibilita’ di recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali e, se hai un’offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, chiamando il 190 o nei negozi Vodafone, specificando come causale “modifica delle condizioni contrattuali”. Per maggiori informazioni chiama il 42590”

Gli attuali clienti Vodafone che rispettano tale requisito potranno senza alcun problema contattare il gestore per richiedere i 2GB gratis al mese utilizzabili nei successi 12 mesi. Una volta terminata la procedura vi sarà recapitato immediatamente un messaggio di buona riuscita, ovvero:

“2 Giga Free e’ attiva. Hai 2 Giga in 4G gratis ogni mese per 12 mesi. Per info vai sull’app: voda.it/myofferta”

Quanti di voi fino ad oggi erano a conoscenza di questa offerta Vodafone ed in quanti hanno già provveduto all’attivazione di 2GB Free? Il box dei commenti vi aspetta.